IVO - Internet, Veloce, Ovunque

Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

ARCHIVIO NEWS

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NEWS di IVO, Internet Veloce Ovunque.

IVO, sponsor ufficiale di Chianti Banca Siena Baseball

24/03/2017

IVO è sponsor ufficiale di Chianti Banca Siena Baseball per la stagione 2017. Oggi la presentazione ufficiale della squadra alle ore 11, presso la filiale di Siena di Chianti Banca, in Via dei Montanini 41. Da sempre, ogni anno, IVO affianca il mondo dello sport e quest'anno ha voluto annoverare tra le discipline sostenute anche uno sport nel nostro territorio ancora giovane come il baseball e supportare la squadra senese che debutterà nel campionato di serie C. Il campionato, al via il 30 Aprile, si concluderà domenica 6 Agosto: la Chianti Banca Siena Baseball è stata inserita nel girone K, assieme a tutte le altre squadre toscane protagoniste della competizione: Massa, Fiorentina, Red Jack Castiglione della Pescaia, Padule Sesto Fiorentino, Cosmos…

IVO, una rete al top! Primi in Italia e in Europa

08/03/2017

IVO, Internet Veloce Ovunque, raggiunge un nuovo eccezionale traguardo, in ambito nazionale, europeo e mondiale! Da oggi, infatti, è la prima rete in Italia, la prima in Europa e la quarta rete al mondo per quantità di peering (collegamenti ) ed interconnessioni in Fibra Ottica, sia nella attuale Internet IPV4, che nella futura Internet IPV6. Nessun altro competitor italiano, per qualità, affidabilità e capacità, è presente fra i primi al mondo. Un'azienda nata solo nel 2003, che negli anni ha sviluppato idee e progetti, ottenendo grandi successi sia in termini di fatturato, che di prestigio. Si è  guadagnata la fiducia di molti partner di livello, tra cui Costa Crociere e Redbull. Oggi IVO non è solo un operatore Wireless/Wifi: fornisce…

IVO È PARTNER TECNOLOGICO DI “BENVENUTO BRUNELLO 2017” PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO.

17/02/2017

Si inaugura oggi, venerdì 17 febbraio, a Montalcino l'edizione 2017 di "Benvenuto Brunello”. La manifestazione, che prevede la presentazione dei vini nuovi introdotti sul mercato a partire dall’inizio del nuovo anno, la proclamazione delle stelle assegnate alla nuova vendemmia appena prodotta, la posa della piastrella celebrativa della nuova annata e la consegna dei Premi Leccio d’Oro, si svolgerà da venerdì 17 a lunedì 20 Febbraio nei Chiostri del complesso di Sant’Agostino, a Montalcino. IVO sarà partner tecnologico della manifestazione per il quarto anno consecutivo e fornirà la connessione internet ai partecipanti alle degustazioni; protagonisti assoluti dell’evento saranno i pregiati vini in anteprima e da quest’anno anche una connessione gratuita e stabile per condividere i momenti più belli dell’edizione 2017 di…

IVO È PARTNER TECNOLOGICO DELL’ANTEPRIMA VERNACCIA DI SAN GIMIGNANO 2017

11/02/2017

Domenica 12 e Mercoledì 15 Febbraio IVO sarà presente, in qualità di partner tecnologico, alla presentazione dell’anteprima Vernaccia 2017 presso il Museo di Arte Moderna e Contemporanea De Grada a San Gimignano. IVO fornirà connessione wifi gratuita per tutti coloro che parteciperanno all’evento nei luoghi delle degustazioni; verranno presentate le nuove annate di Vernaccia di San Gimignano, un'occasione unica per scoprire i prodotti dell'ultima vendemmia, la 2016, la Riserva 2015 e le annate precedenti ancora non uscite sul mercato. Trentotto i produttori presenti, più di settanta le etichette di Vernaccia di San Gimignano in anteprima e oltre cento quelle che i produttori propongono ai loro banchi di assaggio di annate passate per la loro rappresentatività: due giorni dedicati al vino…

IVO SEMPRE PIÙ POTENTE: DUE NUOVI NODI PER UNA RETE PIÙ VELOCE ED EFFICIENTE

24/01/2017

IVO  arriva a quota 10 nodi aggiungendo alla sua rete il collegamento diretto con due nuovi interscambi: Swiss-IX e France-IX IVO, il più grande operatore wireless del centro Italia, inaugura il 2017 con tante importanti novità. Prima tra tutte è l’accordo con due nuovi nodi per il collegamento diretto della propria rete, l’Internet Exchange svizzero (Swiss-IX) e quello francese (France-IX), portando così a 10 il numero totale di interscambi, nell’ottica di continuo miglioramento della propria rete e della fornitura di servizi di altissimo livello. Questi ultimi si aggiungono ai precedenti accordi stretti nel 2016 con altri cinque tra i più importanti nodi europei, il DEC-IX, l’’Internet Exchange di Francoforte, l’AMS-IX di Amsterdam, il LINX di Londra e i NAMEX di…

IVO partner tecnologico di FINAL FOUR COPPA TOSCANA SERIE B 2017 – Trofeo Lorenzo Lunghi.

19/01/2017

IVO è partner tecnologico delle Final Four Coppa Toscana Femminile 2017 Trofeo Lorenzo Lunghi. L'importante manifestazione si svolgerà Sabato 21 e Domenica 22 Gennaio a Siena. Ad organizzare il torneo sarà l'MPS ADPF Costone che, al PalaOrlandi, darà vita ad una due giorni dedicata al basket e a molto altro. Grazie ad IVO, il pubblico del Trofeo Lunghi e tutti gli addetti ai lavori potranno connettersi gratuitamente a Internet per l'intera durata della manifestazione; IVO fornirà infatti connessione veloce gratuita in tutto il PalaOrlandi in occasione delle Final Four. L'evento, organizzato dalla società senese in collaborazione con la FIP, metterà di fronte le quattro squadre finaliste che si sono qualificate nei rispettivi gironi: Orza Rent Nico Basket Massa e Cozzile (Pistoia),…

IVO cambia volto… digitale!

20/12/2016

Nuova digital experience per l'azienda di telecomunicazioni senese. IVO, operatore specializzato nella fornitura di servizi internet attivo sul territorio sin dal 2003, chiude l'anno con una nuova immagine e un nuovo sito internet. Il nuovo outfit digitale si inserisce nel più ampio progetto di repositioning del brand IVO, che si presenta con il nuovo concept, “Digital Provide", attraverso il quale IVO inizia un percorso di armonizzazione del proprio stile comunicativo. "Da sempre la nostra mission è stata quella di colmare il digital divide - spiega Giacomo Burroni, CEO di IVO - partendo dal nostro territorio, la Toscana, ed espandendoci negli anni in tutto il Centro Italia. Oggi, dopo anni di esperienza, IVO può esprimere la maturità del brand rafforzando la…

UN NUOVO NODO PER IVO: SI AGGIUNGE LO SWISS INTERNET EXCHANGE

15/12/2016 SwissIX

IVO aumenta il numero di interscambi aggiungendo ai nodi IXP già presenti lo Swiss Internet Exchange. Grazie a questo accordo, IVO aggiunge il collegamento diretto con un nuovo nodo che si affianca agli 8 già attivi. Inoltre con SwissIX  ad oggi IVO ha il collegamento diretto con oltre 1.700 ISP che permettono di garantire ai propri clienti una maggiore velocità ed efficienza della rete. Come per tutti i nodi (IXP), il collegamento diretto al SWISS-IX accelera le comunicazioni tra gli operatori Internet, diminuendo la “distanza” tra le reti. In termini pratici questo consente ad IVO di garantire una maggiore efficienza ed affidabilità della rete, l’offerta di un servizio di connessione più veloce e una maggiore stabilità della rete e di…

IVO CERCA PARTNER

14/12/2016

Vuoi collaborare con Noi? IVO - Internet Veloce Ovunque è il maggior operatore di Telecomunicazioni dell’Italia Centrale. Per i servizi rivolti alle aziende ricerchiamo Promoter in Toscana ed Umbria, anche con minima esperienza o da formare, per la raccolta di informazioni e i primi contatti con i nuovi clienti. Si ricercano giovani dinamici, disponibili e determinati, con attitudine ai contatti umani e interesse per la tecnologia. Requisiti essenziali sono una buona capacità organizzativa, spiccate doti comunicative, attitudine al lavoro al pubblico. Per candidarsi inviare CV a commerciale@ivo.it

IVO ACCANTO A LILT PER ANCH’IO IN GO KART

17/11/2016 visual-anchio-go-kart

Sabato 19 e Domenica 20 Novembre si terrà al Kartodromo di Casetta la due giorni di karting "Anch'io in go kart": l'iniziativa, organizzata per ricavare fondi in favore dell'organizzazione Lilt della sezione di Siena, vedrà i fantini del Palio, i capitani delle diciassette contrade, i barbareschi e personalità del mondo dello sport e non solo sfidarsi in pista per beneficienza. IVO, confermando il suo impegno nel sociale e il sostegno alle iniziative di beneficenza, parteciperà in maniera attiva all'evento: la diretta integrale della due giorni di kart sarà infatti disponibile sulla piattaforma di  live streaming  IVOTV, semplicemente accedendo al  link www.ivotv.it/lilt. La manifestazione prenderà il via Sabato alle ore 12:00, con il ritrovo dei partecipanti e le iscrizioni alla gara, per continuare…

CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD: DOMANI IN DIRETTA SU IVOTV IL DIBATTITO SULLA RIFORMA COSTITUZIONALE

11/11/2016 visual-post-conf_grosseto111116

Venerdì 11 Novembre Confindustria Toscana Sud, delegazione di Grosseto, in occasione delle Assise Generali del gruppo, organizza l'evento "LA RIFORMA COSTITUZIONALE UN BIVIO PER LO SVILUPPO". L'incontro, incentrato sullo sviluppo economico e di mercato delle aziende del territorio, toccherà i temi più caldi in ambito di sviluppo aziendale e progresso, soffermandosi su due delle colonne portanti della riforma costituzionale: tempestività legislativa  e stabilità politica. Per fare impresa in Italia c'è necessariamente bisogno di un iter legislativo rapido ed efficiente, che consenta alle aziende di adattarsi alle novità dei mercati e di governi stabili che diano continuità all'azione economica e di crescita delle nostre imprese. Per seguire in diretta il dibattito sugli effetti e gli scenari per l'economia nazionale e del…

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it