Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO PARTNER DELLA FESTA DEL FATTO QUOTIDIANO

IVO è partner della Festa del Fatto Quotidiano, che quest’anno torna al parco La Versiliana, a Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca.
Quattro giorni di musica, incontri e spettacoli che prenderanno il via dal 31 Agosto.
La festa, che ogni anno richiama migliaia di persone in Versilia, si aprirà con una serata d’eccezione, la “Lofter Night” presentata da Cinzia Monteverdi e Matteo Maffucci .
“Quella del 31 è una serata importante, – ha spiegato Cinzia Monteverdi durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento a cui ha partecipato anche il sindaco Massimo Mallegni – perché oltre al concerto, ci sono anche 5 tra i più importanti influencer della rete, tutti giovanissimi. Vogliamo diversificare il target e cercare di coinvolgere nella nostra comunità anche un pubblico più giovane. Da qui anche il nostro progetto televisivo Loft, che avrà la possibilità di strutturare un’offerta per i più giovani e soprattutto di guardare al fenomeno della rete. Alcuni di
questi ragazzi sui social fanno numeri che superano quelli degli share televisivi.

Ci piace pensare a un progetto che sia ponte tra le generazioni”.
Nelle altre serate della festa ancora tanti ospiti d’eccezione, Sabina Guzzanti, Marco Travaglio e Ficarra e Picone su tutti, e tante iniziative, comizi e spettacoli durante tutto l’arco delle giornate.
Per tutte le info sugli eventi in programma e sui biglietti bit.ly/Versiliana2017FestaFattoQuotidiano

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it