Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO PARTNER TECNOLOGICO DELL’EDIZIONE 2019 DELLA FIERA DEL MADONNINO

300 espositori presenti, molti anche dal resto d’Italia, la Fattori didattica, la 34esima mostra dei bovini di razza chianina e, per la prima volta, la collaborazione con la prestigiosa rivista “Vita in Campagna” che occuperà tre padiglioni tematici dedicati ad orto e giardino, oliveto e frutteto, con lezioni pratiche e seminari gratuiti. Sono gli ingredienti della 41a edizione della Fiera del Madonnino. Che apre i battenti domani nel complesso fieristico di Braccagni.

E anche quest’anno si rinnova la partnership tecnologica con IVO che fornirà la wifi ai circa 40.000 visitatori previsti alla fiera garantendo un’area di free wifi di alta qualità per tutta la durata dell’evento e come da alcuni anni a questa parte manderà la Fiera in diretta in streaming. Per vederla basterà collegarsi alla pagina

https://www.ivoplay.it/live/41a-fiera-del-madonnino/

“La conferma della partnership con la Fiera del Madonnino – afferma l’AD di IVO Giacomo Burroni, ha un significato che va oltre quello della semplice sponsorizzazione. Il legame con il territorio rimane un tratto distintivo per la nostra azienda, ogni territorio ha le sue caratteristiche e le sue peculiarità e questo per noi rimane un elemento di grande importanza”.

IVO naturalmente sarà presente anche come espositore, vi aspettiamo allo stand R43 con offerte imperdibili.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it