IVO - Internet, Veloce, Ovunque

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IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

ASSISTENZA

IVO è in grado di fornire ai suoi clienti un servizio di assistenza tempestivo ed efficace. Per farlo si avvale di personale altamente qualificato e capace di garantire, in tempi brevi, qualunque intervento di ripristino.
La rete, sia la parte in fibra ottica che quella in ponte radio, è costantemente monitorata, sia direttamente sia attraverso un sistema di allarme automatico che allerta i tecnici reperibili in qualunque momento della giornata, 24 ore su 247 giorni su 7ogni giorno dell’anno.

IVO gestisce il processo di assurance a partire dal punto di consegna (PDC) del servizio (ovvero il cavo ethernet collegato all’antenna, salvo quando diversamente specificato). Il processo di assurance viene gestito attraverso quattro livelli di servizio:

  • standardil cliente, dopo aver verificato che il disservizio non sia imputabile a problematiche poste   del PDC, innesca il processo di assurance telefonando al numero 0577 588292 da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
    L’assistenza è fornita al cliente con il metodo FIFO (ovvero in ordine di richiesta di assistenza, salvo i casi di disservizi a livello di sezioni di rete, che potranno essere gestiti con maggior priorità).
  • bronze: gli utenti che godono del servizio di Assistenza speciale Livello Bronze hanno in più:apertura e gestione del guasto estesa dalle 8.00 alle 20.00 anche nella giornata di sabato, escluso i festivi; precedenza sugli altri utenti con livello di assistenza più basso per i guasti bloccanti
  • silver: : prestazioni aggiuntive alle precedenti:
    contatto diretto 9-13 e 14-19 con i Tecnici di Secondo livello.
    Possibilità di Intervento Rapido On Site su richiesta, con costo aggiuntivo per ogni intervento.
    Accesso al sistema di monitoraggio del proprio collegamento per la verifica ed il monitoraggio della connessione (in preparazione, disponibile prossimamente).
    Precedenza sugli altri utenti con livello di assistenza più basso per i guasti bloccanti e non bloccanti;
  • gold: prestazioni aggiuntive alle precedenti:
    Contatto telefonico con tecnico reperibile anche la domenica orario 08-20
    Tecnico dedicato al Cliente (sempre la stessa persona, salvo assenza)
    Possibilità di Intervento Rapido On Site su richiesta, con costo aggiuntivo per ogni intervento
    Precedenza sugli altri utenti con livello di assistenza più basso per i guasti bloccanti e non bloccanti
  • platinum: prestazioni aggiuntive alle precedenti:
    Tecnico dedicato al Cliente (Sempre la stessa persona, salvo assenza)
    Accesso diretto al personale NOC
    Contatto telefonico con tecnico reperibile anche la domenica, giorno e notte
    Possibilità di richiedere intervento immediato on site, anche il sabato e la domenica, con costo aggiuntivo per ogni intervento
    Precedenza sugli altri utenti con livello di assistenza più basso per i guasti bloccanti e non bloccanti

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