Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

PROSEGUE IL LEGAME DI SUCCESSO DI IVO CON IL MONDO DELLO SPORT

ivo-golf-cup-finale-e-utpm

Si è conclusa con successo lo scorso sabato la prima esperienza di IVO nel mondo del golf, all’interno della splendida cornice del Royal Golf La Bagnaia. Un gran numero di partecipanti, oltre 120, un bel pubblico e tanti ospiti hanno partecipato al gran finale del torneo IVO Golf Cup che in sei mesi ha portato glia appassionati di golf nei più bei campi di Toscana e Umbria. Tante le aziende del territorio che hanno scelto si sostenere IVO per la finale del torneo: UnipolSai di Fusai e Scarpini e SICE, azienda d’avanguardia nella costruzione di apparati TLC, entrambi main sponsor dell’evento; Nencini Sport., main partner tecnico, Safety & Privacy. E inoltre il supporto di Pampaloni Auto,Simply Market e Photosmart.

Per i risultati e le immagini della gara e per tutte le informazioni sul torneo potete visitare il sito www.ivogolfcup.it, mentre potete trovare i video e le interviste su www.ivotv.it/finaleivogolfcup. Sempre in tema di sport IVO sarà presente nel prossimo fine settimana al Parco della Maremma per l’Ultra Trail Parco della Maremma. A partecipare saranno oltre trecento tra atleti, bambini e instancabili camminatori, e si sfideranno sabato 1 e domenica 2 ottobre in due prove: la 62 km e la 23 km. La corsa del Parco della Maremma, 62 chilometri con la partenza dei primi atleti alle sei di mattina, si svolgerà tutta all’interno dell’area protetta, dalla spiaggia ai boschi dei monti dell’Uccellina, con un dislivello importante e paesaggi mozzafiato. Accanto alla 62 chilometri, alla quale è ammesso un numero limitato di atleti, ci saranno un percorso più breve di 23 chilometri e due passeggiate alla portata di tutti.

IVO partecipa portando la diretta dell’evento, che sarà visibile su www.ivotv.it/utpmtuscany grazie anche al supporto tecnico di Ingrati Elettronica. Tutte le informazioni sul Trail le trovate su www.utpmtuscany.com

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it