Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Un denso fine settimana: tuffi mozzafiato, golf e supporto alla “Partita per la Vita 2”

Domani, sabato 27 agosto, allo stadio comunale di Castiglione della Pescaia, IVO supporterà, con la sua connettività per gli addetti ai lavori, la “Partita della Vita 2”, l’iniziativa benefica della Nazionale Cantanti, destinata al sostegno delle popolazioni colpite dal recente terremoto in centro Italia. La Nazionale Cantanti scenderà in campo alle 21, presso lo stadio comunale Casa Mora di Castiglione della Pescaia, per disputare un incontro i cui incassi saranno destinati in favore delle popolazioni colpite dal sisma abbattutosi su Lazio, Umbria e Marche. Gli organizzatori hanno inoltre invitato gli spettatori che sceglieranno di intervenire a contribuire materialmente portando generi di prima necessità da consegnare ai volontari della Croce Rossa presenti allo stadio durante lo svolgimento della partita.

Domenica prossima IVO sarà partner tecnologico della tappa mediterranea del Red Bull Cliff Diving, gara di tuffi acrobatici mozzafiato da altezze vertiginose e impossibili (28 metri), che si svolge sulle scogliere più spettacolari del mondo, raccogliendo i migliori cliff diver che competono nelle World Series più rispettate a livello globale. Per il secondo anno consecutivo ad ospitare la tappa di domenica prossima sarà quella che è stata definita la “Mecca europea del Cliff Diving”, la “nostra” Polignano a Mare, una bomboniera marittima collocata sul bordo di un precipizio, dove le scogliere sono alla base della vita di tutti i giorni.

Con la sua partnership tecnologica, IVO accompagnerà le complesse acrobazie dei tuffatori fornendo allo staff Redbull una connessione ultra veloce per permettere, sia in download che in upload, uno scambio dati che sarà performante e veloce quanto gli sbalorditivi lanci nel vuoto dei diver partecipanti. 

Per maggiori dettagli su questo spettacolare appuntamento sportivo carico di emozioni potete andare su http://www.redbullcliffdiving.com/it_IT/event/polignano-mare-2016 e se non volete perdervi neanche un tuffo potrete seguire la diretta su https://www.facebook.com/RedBullTV/.

Sempre domenica prosegue lIVO Golf Cup con il sedicesimo appuntamento di gara in una location di prestigio. Il Golf Montecatini Terme è un tracciato di quasi seimila metri, composto da diciotto buche, complesso e impegnativo, molto mosso, con ostacoli d’acqua naturali che insidiano il gioco rendendolo di indubbia spettacolarità per partecipanti e spettatori. Il partner della gara di domenica sarà Marmellata del Panificio Montomoli al fianco di IVO con la sua eccellente marmellata di filiera corta in palio per i vincitori.

Informiamo, invece, che la quindicesima tappa di IVO Golf Cup, prevista per sabato 27 all’Acquabona Golf Club dell’Isola d’Elba, è stata momentaneamente sospesa e rimandata in data da definire. Vi terremo informati. Come sempre per tutte le informazioni e per iscriversi potete visitare il sito www.ivogolfcup.it o rivolgervi direttamente ai golf club di interesse. Ricordiamo infine che RTV38 dà comunicazione delle gare in calendario (tutte le settimane) all’interno della trasmissione Idea, La Toscana da vivere, 12 minuti di informazione sugli eventi, le mostre, gli spettacoli in programma nella nostra regione. E in più uno spot ogni giorno all’interno del TG sport della rete televisiva regionale.

Di seguito gli ultimi appuntamenti del circuito e la finale: Domenica 4 Settembre – G.C. CASTELFALFI (data da definire) – G.C. ACQUABONA Sabato 24 Settembre – ROYAL GOLF LA BAGNAIA – Finale

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it