Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Cultura, spettacolo, sport: la festa del Fatto Quotidiano e la tappa numero 17 di IVO Golf Cup

Partnership consolidata per IVO che per il sesto anno consecutivo è presente alla festa del Fatto Quotidiano che si svolgerà al parco della Versiliana a Marina di Pietrasanta (LU). La festa si terrà il 2, 3 e 4 settembre, momento importante di incontro tra i lettori e i giornalisti della testata per parlare di politica, letteratura, spettacolo. Si parte questa sera con una replica speciale di Performance, lo show diVirginia Raffaele. Tanti gli ospiti e i personaggi che animeranno la festa: Andrea Orlando, ministro della Giustizia, Gustavo Zagrebelsky, presidente emerito della Corte costituzionale, Pietrangelo ButtafuocoAndrea Scanzi, Stefano Benni, Selvaggia LucarelliGigi ProiettiMarco TravaglioGiorgia Salari. IVO anche per quest’anno darà la connessione veloce agli uffici della redazione e agli addetti ai lavori.

Leggi il programma completo della festa.

Sempre domenica saremo invece a Montaione al G.C.Castelfalfiil più grande campo da golf della Toscana, per la diciassettesima gara dell’IVO Golf Cup. I percorsi del Golf Club, tra i più affascinanti anche sotto il punto di vista paesaggistico, sono stati costruiti secondo i principi della sostenibilità e senza l’aggiunta di elementi artificiali, garantendo con ben 27 buche, un’esperienza di gioco unica sia ai principianti sia ai giocatori più esperti. A premiare i vincitori questa settimana saranno Collemassari, col suo eccellente vino, Panificio Montomoli con la sua ottima marmellata e Olio OL.MA, col suo straordinario olio extravergine.

Come sempre per tutte le informazioni e per iscriversi potete visitare il sito www.ivogolfcup.it o rivolgervi direttamente ai golf club di interesse. Ricordiamo infine che RTV38 dà comunicazione delle gare in calendario (tutte le settimane) all’interno della trasmissione Idea, La Toscana da vivere, 12 minuti di informazione sugli eventi, le mostre, gli spettacoli in programma nella nostra regione. E in più uno spot ogni giorno all’interno del TG sport della rete televisiva regionale. Di seguito gli ultimi appuntamenti del circuito e la finale: (data da definire) – G.C. ACQUABONA Sabato 24 Settembre – ROYAL GOLF LA BAGNAIA – Finale

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it