Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Agosto ricco di eventi per IVO: Festambiente, Gara di Kart al Circuito di Siena e 14^ tappa dell’ IVO Golf Cup

saturnia-1visual-post-ok-1

 

IVO partecipa alla 28esima edizione di Festambiente, il festival internazionale di Legambiente che si terrà dal 5 al 15 agosto 2016 a Rispescia (Gr), il cui tema principale quest’anno sarà l‘Economia civile.

Il festival, che si svolge alle porte del Parco Naturale della Maremma e conta ogni anno circa 60.000 visitatori, offrirà quest’anno undici giorni ricchi di eventi e attrazioni, tra cui musica, cinema, mostre, spazi per bambini. IVO, partner tecnologico di Festambiente, porterà la connettività ai media e agli addetti ai lavori per tutta la durata della manifestazione.

Sempre questo fine settimana IVO sulle piste di Kart, grazie alla partnership con il Circuito di Siena, sarà presente per la tappa della KRS Open Series, gara internazionale organizzata dalla WSK. La gara si svolgerà il 5, 6 e 7 Agosto al circuito di Castelnuovo Berardenga e la finale sarà visibile in streaming grazie alla diretta di IVOTv al link http://www.ivotv.it/circuitodisiena.

IVO inoltre fornirà la connessione a tutti i presenti al circuito nei giorni di gara. Dopo un week end di pausa tornerà invece l’IVO Golf Cup, con la quattordicesima tappa che si terrà sabato 13 agosto nello splendido Spa & Golf Resort di Saturnia. Il circuito di 6316 metri su 70 ettari mossi, immerso nella campagna della Maremma, è un campo unico, rispettoso della naturale conformazione del territorio, ed è anche l’unico in Italia ad essere stato disegnato dell’architetto californiano Ronald Fream dello Studio GolfPlan.

Partner di gara sarà Mazzei, che da secoli si dedica alla produzione di vini eccellenti e che premierà i vincitori con una magnum del loro ottimo vino. I vincitori riceveranno anche una confezione della pregiata miscela di caffè offerto da SolCaffè, altro partner di gara. TV9 come media partner del torneo coprirà la tappa di sabato 13 con riprese e interviste.

Come sempre per tutte le informazioni e per iscriversi potete visitare il sito www.ivogolfcup.it o rivolgervi direttamente ai golf club di interesse. Ricordiamo infine che RTV38 dà comunicazione delle gare in calendario (tutte le settimane) all’interno della trasmissione Idea, La Toscana da vivere, 12 minuti di informazione sugli eventi, le mostre, gli spettacoli in programma nella nostra regione. E in più uno spot ogni giorno all’interno del TG sport della rete televisiva regionale.

Di seguito il calendario delle prossime gare dell’IVO Golf Cup: Sabato 27 Agosto – G.C. ACQUABONA

Domenica 28 Agosto – G.C. MONTECATINI

Domenica 4 Settembre – G.C. CASTELFALFI

Sabato 24 Settembre – ROYAL GOLF LA BAGNAIA – Finale

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it