Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Week- end tra Golf ed eco-sostenibilità!

Domani, sabato 23, IVO sarà all’insegna del “verde” a Chianciano Terme per inaugurare due “BeGeo Box”, un progetto lanciato per favorire le  “smart city” e in ottica “green”. I box sono casette con eco compattatore che erogano acqua e che a permettono il riciclo, incentivato da sconti e promozioni per i cittadini più “green”.

IVO ha dotato i “BeGeo box” di connettività, rendendole altamente performanti e tecnologicamente avanzate, permettendo la trasmissione dei dati registrati dagli apparati: un servizio utile agli enti amministrativi e indispensabile per la gestione ottimale dei servizi. Rimaniamo ancora sul green ma nel mondo del golf: continua infatti l’IVO Golf Cup!

Domani, saremo ospiti dell’Argentario Golf Club, immerso nella natura e a pochi chilometri del Parco dell’Uccellina. Il percorso è composto da 18 buche, tutte in posizione panoramica sul mare e sulla laguna, e il tracciato risulta particolarmente interessante anche sotto il punto di vista tecnico.

I partner di gara saranno Sol Caffè , col suo ottimo caffè, e Collemassari, produttore di vini d’eccellenza, che al fianco di IVO premieranno i vincitori con i loro prodotti.

La gara di domenica scorsa, 17 luglio, all’Acquabona Golf Club dell’Elba è stata invece rimandata a sabato 27 agosto. Come sempre per tutte le informazioni e per iscriversi potete visitare il sito www.ivogolfcup.it o rivolgervi direttamente ai golf club di interesse.

Ecco le prossime tappe del torneo:

Domenica 31 Luglio – G.C. TOSCANA

Sabato 13 Agosto – G.C. TERME DI SATURNIA

Sabato 27 Agosto – G.C. ACQUABONA

Domenica 28 Agosto – G.C. MONTECATINI

Domenica 4 Settembre – G.C. CASTELFALFI

Sabato 24 Settembre – ROYAL GOLF LA BAGNAIA – Finale

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it