Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

PIAZZA TOSCANA: SU IVOTV LA DIRETTA STREAMING DELLA GIORNATA DEDICATA A IMPRESE ED IMPRENDITORI

Su IVOTv le immagini degli incontri e dei workshop e tante video interviste.

IVO, la più estesa rete di telecomunicazioni wireless del centro Italia, per il terzo anno consecutivo conferma la sua partnership tecnologica con Piazza Toscana l’evento promosso dalla Compagnia delle Opere Toscana. IVO sarà presente domani, 7 giugno, al Teatro dell’Opera di Firenze, fornendo la connessione Internet Wi-Fi in tutta l’area dell’evento.

IVO è lieta di sostenere anche quest’anno Piazza Toscana, occasione di incontro tra imprenditori e professionisti per sviluppare il proprio il business e incontrare nuovi fornitori, nuovi potenziali clienti, sviluppare nuove sinergie e collaborazioni. Quest’anno l’evento, giunto alla settima edizione, conta la presenza di oltre 260 partecipanti suddivisi fra Professionisti, PMI, Startup e Grandi Aziende del territorio toscano, diventando di fatto l’evento di business più importante del territorio.

Il programma completo dell’evento è consultabile su www.piazzatoscana.org/programma.html .

Come novità quest’anno IVO mette a disposizione la piattaforma IVOTv e dalle ore 9:00 sarà possibile seguire la diretta in live streaming dell’evento. Durante la giornata IVO realizzerà inoltre video interviste dando la possibilità alle aziende e ai professionisti di raccontarsi potendo così condividere la propria storia di business con un vasto pubblico.

Le video interviste saranno trasmesse in streaming a saranno poi disponibili anche on demand sulla piattaforma IVOTv aperta a tutti. Per seguire la diretta potete collegarvi su www.ivotv.it/piazzatoscana2017.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it