Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

UN LUNGO WEEK-END DI SPORT CON IVO

Un fine settimana pieno di eventi sportivi per IVO!
Per la terza volta consecutiva, da quando l’evento si svolge a Grosseto, IVO è partner tecnologico del Game Fair, il più importante evento in Italia dedicato alla caccia, al tiro sportivo e alla vita all’aria aperta che si terrà da venerdì 2 a domenica 4 giugno.
Durante i tre giorni di fiera tutti gli espositori e gli ospiti del Game Fair potranno accedere gratuitamente alla rete Internet grazie a IVO.
Questa edizione avrà un format completamente rinnovato ed un programma ricchissimo di eventi. Dodici linee di tiro al volo di cui una esclusivamente dedicata alla canna rigata, dodici aree interattive, sei aree eventi e oltre 150 espositori, fra cui spiccano tutte le principali case armiere italiane. Una serie innumerevole di eventi impossibili da elencare, con una grande novità per l’edizione 2017: la possibilità per i visitatori di interagire nelle varie attività della manifestazione, partecipando dinamicamente a prove pratiche, sotto la guida di esperti ed istruttori.

Sabato 3 giugno ci sarà invece la quarta gara dell’IVO Golf Cup! Questo week-end torniamo in Toscana al Golf Club Argentario, che si trova a 5 minuti dalla Riserva Naturale Duna Feniglia e a 25 km dal Parco dell’Uccellina.
Il campo da golf si trova in un’area naturale protetta ai piedi del Monte Argentario ed è composto da 18 buche panoramiche con una vista straordinaria. Il clima è sempre piacevole e una brezza leggera, oltre a mitigare le temperature, rende più interessante il gioco.
A seguirci in questa tappa, assieme a RTV 38, ci sarà anche Tv9 che come media partner coprirà la gara con riprese e interviste.
I partner di gara presenti in questa occasione sono ancora una volta Antico Podere Casanuova, Bresca Dorada, Terre di Siena – Sapori, Sardelli e Collegio Toscano degli Olivicoltori OL.MA.
L’iscrizione è aperta a tutti i soci dei Golf Club aderenti al torneo e ai non soci che per prendere parte alle gare potranno rivolgersi direttamente ai vari circoli oppure iscriversi sul sito www.ivogolfcup.it.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it