Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO SBARCA IN SARDEGNA PER IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 – ANCIU

IVO va in Sardegna e partecipa al XXIV Campionato Nazionale di Calcio a cinque dell’ANCIU (Associazione Nazionale Circoli Universitari.).

IVO, che da diversi mesi ha portato la sua rete veloce anche a sud della Sardegna, rafforza la sua presenza sul territorio portando il servizio di diretta streaming all’evento sportivo che si svolge a Maracalagonis, nel Villaggio Calaserena (Cagliari).

Grazie al servizio di Live Streaming della piattaforma di IVOTv si potranno seguire in diretta le partite del campionato.

Le gare si terranno da lunedì 12 giugno a sabato 17 giugno 2017. IVO, partner tecnologico di ANCIU, darà la diretta in live streaming delle gare dai diversi campi di calcio.

Domenica 11 giugno alle ore 18.30 sarà disputata invece la gara di Supercoppa che metterà di fronte le squadre che hanno vinto il Campionato Italiano Università (Chieti) e la Coppa Italia Università (Cagliari) nell’anno 2016.

Qui i dettagli del torneo e il regolamento della gara.

Per seguire la diretta dell’evento su IVOTv: ww.ivotv.it/torneocalcetto2017

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it