Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO, sponsor ufficiale di Chianti Banca Siena Baseball

IVO è sponsor ufficiale di Chianti Banca Siena Baseball per la stagione 2017.

Oggi la presentazione ufficiale della squadra alle ore 11, presso la filiale di Siena di Chianti Banca, in Via dei Montanini 41.

Da sempre, ogni anno, IVO affianca il mondo dello sport e quest’anno ha voluto annoverare tra le discipline sostenute anche uno sport nel nostro territorio ancora giovane come il baseball e supportare la squadra senese che debutterà nel campionato di serie C.

Il campionato, al via il 30 Aprile, si concluderà domenica 6 Agosto: la Chianti Banca Siena Baseball è stata inserita nel girone K, assieme a tutte le altre squadre toscane protagoniste della competizione: Massa, Fiorentina, Red Jack Castiglione della Pescaia, Padule Sesto Fiorentino, Cosmos San Casciano Val di Pesa e BSC Arezzo.

La formazione senese esordirà in casa, sul diamante di Castellina Scalo, Domenica 30 Aprile contro la Fiorentina Baseball: per la squadra bianconera sarà il debutto ufficiale in una partita di serie C sul proprio impianto.

Non perderti neanche un inning della stagione, segui la squadra insieme a IVO, sponsor ufficiale di Chianti Banca Siena Baseball.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it