Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Da oggi la nostra rete è collegata direttamente con Level 3, primo Tier 1 per numero di clienti e reti connesse

IVO sempre più in alto. L’operatore toscano si collega da oggi direttamente a Level 3, primo Tier 1 a livello mondiale.

Accanto a GTT e Telia Carrier, già partner, IVO aumenta ancora di più il livello di eccellenza della propria rete.

Il sistema delle aziende Tier 1, nato dalla necessità di poter raggiungere il maggior numero di network, compone infatti il cuore di Internet, mettendo in collegamento diretto tutte le reti mondiali.

Grazie all’utilizzo dell’interconnessione fra reti fornita dal servizio Tier 1, IVO garantisce una connessione veloce e sicura, che permette alle aziende di essere estremamente competitive, sfruttando la rapidità del servizio di interconnessione.

La rete di IVO cresce in maniera esponenziale sul panorama mondiale, con aggiornamenti continui sia con collegamenti a nuovi nodi di interscambio, sia ad importanti network mondiali che permettono al gestore di assicurare un servizio sempre al top per i suoi clienti.

 

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it