Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO PORTA LA CONNESSIONE ALL’ACQUA VILLAGE WATER PARKS!

Gli Acqua Village Water Parks, i parchi acquatici più all’avanguardia della Toscana, vi aspettano a Cecina e Follonica per trascorrere insieme un’estate all’insegna del divertimento: scivoli, piscine, attrazioni e show pensati su misura per rendere le vostre giornate all’Acqua Village indimenticabili.

Per il quarto anno consecutivo IVO è partner tecnologico di Acqua Village Water Parks e fornirà la connessione WiFi free per tutta l’estate a tutti i visitatori: all’interno dei parchi acquatici basterà autenticarsi per avere libero accesso alla rete per tutta la giornata.

Acqua Village vuole offrire così un ulteriore servizio alla sua clientela grazie alla partnership con IVO confermata anche quest’anno.

Acqua Village ha aperto la stagione estiva a Cecina e a Follonica lo scorso 10 giugno e vi aspetta fino al 10 settembre per trascorrere insieme i tre mesi più divertenti dell’anno tra giochi e attrazioni acquatiche.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it