Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO È PARTNER TECNOLOGICO DI “BENVENUTO BRUNELLO 2017” PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO.

Si inaugura oggi, venerdì 17 febbraio, a Montalcino l’edizione 2017 di “Benvenuto Brunello”.

La manifestazione, che prevede la presentazione dei vini nuovi introdotti sul mercato a partire dall’inizio del nuovo anno, la proclamazione delle stelle assegnate alla nuova vendemmia appena prodotta, la posa della piastrella celebrativa della nuova annata e la consegna dei Premi Leccio d’Oro, si svolgerà da venerdì 17 a lunedì 20 Febbraio nei Chiostri del complesso di Sant’Agostino, a Montalcino.

IVO sarà partner tecnologico della manifestazione per il quarto anno consecutivo e fornirà la connessione internet ai partecipanti alle degustazioni; protagonisti assoluti dell’evento saranno i pregiati vini in anteprima e da quest’anno anche una connessione gratuita e stabile per condividere i momenti più belli dell’edizione 2017 di “Benvenuto Brunello”.

Per la prima volta inoltre, il Consorzio del Vino Brunello di Montalcino, sperimenterà una nuova formula organizzativa per assicurare un ordinato e migliore svolgimento dell’evento e permettere a tutti gli interessati di aver modo di assaggiare i vini in degustazione in modo più rilassato e agevole: i primi due giorni di manifestazione saranno infatti, come ogni anno, riservati ai giornalisti, mentre tutti gli operatori e i privati che vorranno partecipare lo potranno fare il 19 e 20 febbraio servendosi di un accredito online (www.consorziobrunellodimontalcino.net). Questo sistema consentirà di avere un più agevole controllo degli accessi, e soprattutto una maggiore selezione di pubblico partecipante all’evento, con conseguente incremento qualitativo della manifestazione.

Quest’anno l’anteprima avrà per protagonisti il Brunello 2012 (che dalla commissione che ogni anno valuta la qualità della vendemmia aveva ottenuto 5 stelle su 5), il Brunello Riserva 2011, il Rosso di Montalcino 2015 e le altre due denominazioni del territorio (Moscadello e Sant’Antimo).

IVO e “Benvenuto Brunello 2017” vi aspettano a Montalcino dal 17 al 20 Febbraio per vivere insieme la magia di un evento unico e per sperimentare insieme una nuova formula organizzativa per una delle manifestazioni più importanti del territorio.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it