Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO È PARTNER TECNOLOGICO DELL’ANTEPRIMA VERNACCIA DI SAN GIMIGNANO 2017

Domenica 12 e Mercoledì 15 Febbraio IVO sarà presente, in qualità di partner tecnologico, alla presentazione dell’anteprima Vernaccia 2017 presso il Museo di Arte Moderna e Contemporanea De Grada a San Gimignano.
IVO fornirà connessione wifi gratuita per tutti coloro che parteciperanno all’evento nei luoghi delle degustazioni; verranno presentate le nuove annate di Vernaccia di San Gimignano, un’occasione unica per scoprire i prodotti dell’ultima vendemmia, la 2016, la Riserva 2015 e le annate precedenti ancora non uscite sul mercato.
Trentotto i produttori presenti, più di settanta le etichette di Vernaccia di San Gimignano in anteprima e oltre cento quelle che i produttori propongono ai loro banchi di assaggio di annate passate per la loro rappresentatività: due giorni dedicati al vino bianco autoctono più antico d’Italia da vivere sempre connessi alle rete IVO per poter condividere ogni momento.
Mentre la giornata di domenica sarà aperta al pubblico, operatori di settore e buyer internazionali, mercoledì 15 febbraio sarà riservata alla stampa nazionale e internazionale, per la quale sarà anche allestita una sala di degustazione tecnica con servizio di sommelier.
IVO vi aspetta dunque a San Gimignano per vivere insieme l’esperienza di una full immersion nella storia di uno dei vini bianchi più prestigiosi del nostro paese.
Non mancate!

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it