Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Ivo allo SNIPE World Championship 2015, Talamone 12-26 settembre

IVO è tra i main sponsor dell’edizione 2015 del Campionato del Mondo Snipe, a Talamone dal 12 al 26 settembre.
Una presenza di prestigio per IVO che offre connettività agli equipaggi e alla stampa per la copertura mediatica di una delle più importanti regate al mondo che quest’anno coinvolge, dopo aver superato una difficile selezione nei rispettivi paesi, 83 equipaggi da 19 Nazioni.
Il campionato si svolge dal 19 al 26 settembre ed è preceduto dal Mondiale Juniores, sempre a Talamone, dal 12 al 18 settembre (con 40 equipaggi da 12 Nazioni).

 

L’evento, di richiamo internazionale, è una grande occasione che dona lustro e prestigio a tutti gli attori coinvolti nella realizzazione della manifestazione, dai main sponsor, ai partner, ai supporter.
Il circolo della vela Talamone, principale referente organizzativo dell’evento, ieri ha inaugurato un grande villaggio hospitality, 750 mq sulla piazza di Talamone con internet di IVO presente su tutta l’area.

IVO, oltre a fornire connettività per i media e l’equipaggio a terra, ha collocato tre telecamere per il live streaming che permetteranno di scuriosare su tutta l’area coperta della piazza di Talamone e di seguire l’ingresso in acqua degli equipaggi.
Collegatevi su www.ivotv.it e sui website dell’evento per la diretta.
Qui tutte le informazioni:
www.snipeworlds2015.com
www.cvtalamone.it

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it