pxl
IVO - Internet, Veloce, Ovunque

Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte i comunicati stampa

Grande successo per il servizio di diretta streaming di IVO

Data: 20 Luglio 2016

Oltre mille accessi per l’Assemblea Generale 2016 di Confindustria Toscana Sud

Giovedì 7 luglio presso il centro congressi di Arezzo si è tenuta l’Assemblea Generale 2016 di Confindustria Toscana Sud. «Industria 4.0 – un passo insieme verso l’evoluzione». IVO, in qualità di partner tecnologico, ha permesso di seguire in streaming la diretta dell’evento tramite la sua piattaforma IVOTv al link www.ivotv.it/confindustria, ed ha portato la connessione nel centro congressi per consentire l’accesso ad Internet a tutti gli ospiti e gli addetti stampa presenti all’evento. La diretta ha avuto un ottimo riscontro in termini di pubblico e di funzionamento, con una connessione stabile ed efficace che ha permesso di seguire l’evento in maniera fluida e ininterrotta, lasciando molto soddisfatti i fruitori del servizio, inclusi i media locali e nazionali che hanno potuto a loro volta trasmettere l’evento in streaming. Hanno seguito inoltre la diretta anche moltissimi telespettatori di tv private del territorio, collegate al servizio streaming di IVO. IVO, il più grande operatore wireless del Centro Italia, è da sempre vicino alle aziende che hanno investito in tecnologia e innovazione grazie ad una rete veloce ed efficiente in grado di arrivare anche in luoghi dove gli altri operatori non arrivano, offrendo servizi a valore aggiunto sia di connettività sia di streaming. “La nostra azienda ha da sempre avuto come scopo primario la risoluzione del digital divide presente sul territorio nazionale, situazione poco piacevole soprattutto per le imprese che hanno bisogno della tecnologia e della connessione per essere competitive” – spiega Giacomo Burroni, CEO di IVO – “Ora più che mai l’evoluzione passa dalla connessione verso un futuro in cui l’IoT sarà sempre più presente. L’innovazione tecnologica ha già rivoluzionato le nostre vite e cambierà sempre di più le nostre abitudini quotidiane. Fare impresa oggi significa prendere atto di questi cambiamenti per proiettare la propria azienda in un futuro che è imminente. In quest’ottica il nostro augurio è di collaborare con partner come Confindustria anche per occasioni future”. IVO – Internet Veloce Ovunque – opera nella fornitura di servizi internet e di reti TLC per privati ed aziende. Nata come progetto innovativo ed esclusivo, con l’obiettivo di dare connettività Internet dove le compagnie telefoniche tradizionali e mobili non sono in grado di portare il servizio di banda larga, arriva oggi a possedere una rete multiregionale capillare e performante che offre servizi professionali ad aziende, operatori turistici, privati cittadini, enti e istituzioni. IVO dispone di un’avanzata tecnologia wireless, fibra ottica, ADSL e LTE che permette collegamenti velocissimi in banda ultralarga. Con oltre 1500 comuni coperti, più di 400 hotspot Wi-Fi attivi e 720 ponti radio, è il primo operatore wireless del centro Italia: un’azienda in forte crescita e in espansione su tutto il territorio nazionale.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it