IVO - Internet, Veloce, Ovunque

Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte i comunicati stampa

Ballottaggio elettorale a Grosseto: su IVOTv la diretta streaming dell’ultimo faccia a faccia.

Data: 15 Giugno 2016

Giovedì 16 giugno in diretta dal Cassero Senese il confronto tra Lorenzo Mascagni e Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Va in onda domani sera per le elezioni comunali 2016 di Grosseto l’ultimo confronto in diretta live streaming video su IVOTv: teatro del dibattito che conclude il ciclo sulle Amministrative 2016 sarà il Cassero Senese, dove andrà in scena il confronto tra i protagonisti della campagna elettorale, Lorenzo Mascagni e Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Il face to face sarà guidato dal direttore del Tirreno Omar Monestier e da Enrico Pizzi, sarà trasmesso da TV9 e visibile dalle ore 21:00 su www.ivotv.it/elezionigrosseto.php. Sarà un confronto aperto al pubblico che verterà sui principali temi della campagna elettorale e sulle proposte dei candidati sindaco per Grosseto, l’ultima occasione per chiarire le idee ai cittadini sugli scenari possibili per il futuro della città. Oltre a fornire la diretta streaming dell’evento, IVO fornisce il supporto tecnico a TV9 per la connessione e il servizio di Hot Spot Wi-Fi free di alta qualità in tutta l’area del Cassero Senese non solo per questo evento ma per tutta la programmazione estiva curata da Muramonamour. IVO garantirà il servizio grazie alla sua piattaforma con cui gestisce numerosi Canali Tv, sia Live Streaming che On Demand, dando la possibilità di vedere i contenuti su qualsiasi dispositivo (Smartphone, Tablet, Smart-TV, Computer ecc..). Con IVOtv è quindi possibile seguire i grandi eventi ovunque e con mezzi diversi, con la garanzia di una tecnologia che assicura un servizio altamente performante e di qualità. “IVO ancora una volta attesta la sua esperienza nella fornitura di Servizi Temporanei Internet-Intranet per manifestazioni, dirette Live, Streaming, Eventi come fatto finora sia per aziende sia per manifestazioni di carattere culturale e per il tempo libero – spiega Giacomo Burroni, CEO di IVO. – Anche con questi servizi rispondiamo alle esigenze di connettività da parte dei cittadini collaborando in occasione di eventi importanti come quello elettorale in corso e portando la nostra rete in luoghi in cui ancora non era presente, come la recente copertura con banda ultralarga nell’area costiera della provincia di Grosseto”. IVO – Internet Veloce Ovunque – opera nella fornitura di servizi internet e di reti TLC per privati ed aziende. Nata come progetto innovativo ed esclusivo, con l’obiettivo di dare connettività Internet dove le compagnie telefoniche tradizionali e mobili non sono in grado di portare il servizio di banda larga, arriva oggi a possedere una rete multiregionale capillare e performante che offre servizi professionali ad aziende, operatori turistici, privati cittadini, enti e istituzioni. IVO dispone di un’avanzata tecnologia wireless, fibra ottica, ADSL e LTE che permette collegamenti velocissimi in banda ultralarga. Con oltre 1500 comuni coperti, piu di 400 hotspot wi-fi attivi e 720 ponti radio, è un’azienda in forte crescita e proiettata verso il futuro. IVO. Condividiamo le tue idee.

 

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it