Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Tra arte e sport, IVO potenzia ulteriormente la propria rete

Continua il connubio vincente tra lo sport e IVO: domani, sabato 23, in qualità di sponsor, IVO sarà al fianco della Mens Sana Basket 1871 nella sua ultima partita di regular season contro l’Angelico Biella, step finale prima dei playoff di serie A2.

Domenica 24, invece, torna l’appuntamento con l’IVO Golf Cup: per la V tappa del torneo saremo al G.C. Lamborghini, uno splendido percorso circondato da boschi e vigne che si susseguono fra Panicale e il Lago Trasimeno. Per tutti coloro che volessero prendere parte alle gare, ricordiamo che è possibile rivolgersi direttamente ai vari circoli oppure iscriversi sul sito www.ivogolfcup.it.

 

Unione di successo anche con il mondo dell’arte e della musica: IVO fornirà la connettività di rete al Teatro dell’Opera di Firenze per tutta la durata della stagione teatrale del Maggio Musicale Fiorentino. Il Festival più antico d’Italia – giunto alla sua 79° edizione – sarà inaugurato, domenica 24 Aprile, da due capolavori di Ludwig van Beethoven diretti da Zubin Mehta.

Inoltre, per garantire ai propri clienti una rete ancora più veloce ed efficiente, IVO ha aumentato il numero di interscambi, aggiungendo ai nodi IXP già presenti il NaMeX, il più importante Internet Exchange Point dell’Italia Centro – Meridionale. Nell’ottica di costante sviluppo del brand, IVO si è collegato anche a GTT Communications, provider internazionale di TLC ed internet in oltre 100 Paesi, aumentando ulteriormente la disponibilità di banda internet e l’efficienza di condivisione dei contenuti e dello scambio dati.

Una serie di iniziative che si aggiungono a quelle già in corso, con l’obiettivo di rafforzare l’immagine di IVO, un’azienda in espansione con un progetto di crescita e consolidamento su tutto il territorio nazionale e di affiancamento delle realtà di eccellenza del territorio.

IVO, condividiamo le tue idee!

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it