Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Smau Milano: al via la 53^edizione

Al via oggi la 53^edizione di Smau, a Milano, fino al 27 ottobre. Anche quest’anno IVO parteciperà come espositore insieme ad altre 400 aziende partecipanti all’evento che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutte le imprese e i professionisti italiani che vogliono ambire a nuovi orizzonti in materia di tecnologia e digitale e portare sul mercato la vera innovazione.

Non poteva mancare quindi lo stand di IVO, fornitore di servizi taylor made, appositamente pensati per le aziende, servizi basati sul know how e l’expertise acquisiti negli anni e sulla migliore e più avanzata tecnologia wireless, fibra, ottica, adsl e LTE. “L’azienda ha da sempre avuto come scopo primario la risoluzione del noto problema di digital divide presente sul territorio nazionale, puntando a ridurre il divario e dando la possibilità di connettersi col mondo a chi non poteva, migliorando la qualità della vita delle persone e delle imprese e aiutandole a realizzare i loro progetti e i loro sogni.” spiega Giacomo Burroni, CEO di  IVO “ Per questo ci poniamo al fianco delle aziende di rilievo e con maggiori esigenze nell’ambito della connettività fornendo servizi adeguati anche alle necessità più complesse.” IVO punta su innovazione e professionalità al servizio delle aziende, e le aziende puntano su IVO. Venite a trovarci alla fiera SMAU di Milano. Lo stand di IVO è il D13. Iscriviti seguendo questo link ed entra gratis a Smau!

Vi aspettiamo!

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it