Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Settembre di grandi presenze IVO: dal GP di Singapore a eventi sportivi e sfide tra droni

Un settembre ricco di presenze tra sponsorizzazioni e realizzazioni per eventi.
Continua infatti la presenza di IVO come sponsor dei programmi RAI dedicati al mondiale di automobilismo nei prossimi due appuntamenti domenica 20 per il GP di Marina Bay (Singapore) e domenica 27 per il GP di Suzuka (Giappone).

 

Ancora per lo sport, ma cambiando scenario, IVO è tra i main sponsor dell’edizione 2015 del Campionato del Mondo Snipe, a Talamone dal 12 al 26 settembre.
Una presenza di prestigio per IVO che offre connettività agli equipaggi e alla stampa per la copertura mediatica di una delle più importanti regate al mondo che quest’anno coinvolge 83 equipaggi da 18 Nazioni.
Il campionato si svolge dal 19 al 16 settembre ed è preceduto dal Mondiale Juniores, sempre a Talamone, dal 12 al 18 settembre (con 36 equipaggi da 11 Nazioni).
IVO, oltre a fornire connettività per i media e l’equipaggio a terra, ha collocato tre telecamere per il live streaming che permettono di curiosare su tutta l’area coperta della piazza di Talamone e di seguire l’ingresso in acqua degli equipaggi.
Collegatevi su www.ivotv.it e sui website dell’evento per la diretta www.snipeworlds2015.com; www.cvtalamone.it

Da oggi (giovedì 17) fino al 25 settembre nella ex centrale Enel di Piombino andrà in scena Eurathlon (www.eurathlon.eu), la sfida tra droni aerei, terrestri e subacquei che si cimenteranno nella ricostruzione del disastro nucleare di Fukushima.
Oltre 40 i robot iscritti all’evento organizzato dal Centro per la ricerca e la sperimentazione marittima della Nato (CMRE) di La Spezia, con 150 partecipanti da 21 paesi, divisi in 18 squadre, che convergeranno a Piombino (Livorno) dal 17 al 25 settembre per il primo evento al mondo in cui verranno impiegati in simultanea i tre “domini” della robotica (aria, terra ed acqua).

IVO non poteva mancare a questo evento dedicato all’innovazione e alla sperimentazione: fornirà infatti connettività di altissima qualità, un internet ultra broadband, per consentire agli organizzatori l’offerta di servizi efficienti ed efficaci per gli addetti ai lavori, i partecipanti e il pubblico.

Di seguito gli appuntamenti per il Gran Premio di Marina Bay: venerdì 18 settembre a partire dalle 11.50 su RaiSport 1 per le prove libere; sabato 19 per le qualificazioni, dalle 14.00 su Rai 2; infine per la diretta di domenica 20, dalle 12.00 su RaiSport 1 e dalle 12.45 su Rai 2.

E ancora: seguiteci con le pillole di Formula 1, la rubrica che pubblichiamo sui nostri canali social: Facebook, Twitter e G+ Segui #PillolediF1

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it