Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO rinnova la partnership con Confindustria Toscana Sud e Eurochocolate

ml-confindustria-e-eurochocolate-2016

nl-eurochocolate-2016

Domani Confindustria Toscana Sud presenta: “L’industria corre verso le scienze della vita“ l’evento organizzato in collaborazione con Farmindustria, Toscana Life Science e l’Università di Siena. L’incontro sarà dedicato alle realtà di eccellenza e alle importanti prospettive di sviluppo delle scienze della vita, destinate a influenzare il futuro di molti comparti dell’economia del nostro territorio, non solo il farmaceutico. IVO, oltre a fornire la wifi free al pubblico in sala, darà la diretta streaming dell’evento grazie a IVOTv, la piattaforma di streaming, visibile al link www.ivotv.it/confindustria. L’incontro si  terrà a partire dalle 17.30 presso l’Aula Magna del Rettorato dell’università degli Studi di Siena e vedrà intervenire diversi professionisti del settore.

IVO conferma così la sua partnership con l’associazione dopo il successo della diretta dell’Assemblea Generale Confindustria Toscana Sud dello scorso luglio. Dal 14 al 23 ottobre IVO sarà per il secondo anno consecutivo a Perugia per la XXIII edizione dell’Eurochocolate, la manifestazione più golosa d’Europa, in qualità di partner tecnologico della manifestazione. IVO fornirà la connessione ultraveloce all’organizzazione e ai media e offrirà la connessione gratuita al pubblico che parteciperà all’evento nelle due aree principali della manifestazione, Piazza Italia e Piazza IV Novembre.

IVO conferma così la sua partnership con una delle più belle e importanti manifestazioni internazionali dedicate al cioccolato, che da oltre vent’anni riunisce curiosi e appassionati nella splendida cornice della città di Perugia.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it