Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO lancia la banda ultra larga

IVO, Internet Veloce Ovunque, il più grande operatore Wireless del Centro Italia, da adesso fornisce anche servizi in Fibra Ottica, ADSL di tutti i tipi  e altre tecnologie Wireless molto evolute che permettono collegamenti velocissimi in Banda Ultralarga, a 30 e anche 50 Megabit al secondo, con alta qualità di servizio.

Con la connessione ad alta velocità è possibile accedere a contenuti video anche in HD, giocare on line in modalità multiplayer in alta qualità , fruire contenuti multimediali contemporaneamente su smartphone, tablet e smart TV.

Grazie alla connessione in ad alta velocità, se sei un’impresa, puoi inoltre accedere a soluzioni professionali, sfruttandone al meglio le potenzialità.

La banda ultra larga abilita anche applicazioni innovative come la videosorveglianza e i servizi di cloud computing per le aziende.

Forse la tua zona è servita da queste tecnologie.

Se ti fa piacere aumentare la velocità o affiancare altri servizi (Centralini Virtuali, Hot Spot  per operatori turistici e molto altro) chiamaci senza impegno, ti faremo una proposta su misura, mantenendo anche la tua linea Wireless per avere due connessioni indipendenti e la massima affidabilità.

I nostri prezzi saranno una bella sorpresa!

Un esempio? Se ha un IVO Professional, la banda Ultra Larga ti costerà meno di 15 € al mese, inclusa la Doppia Connessione!

Cosa aspetti? Contattaci o scopri le offerte IVO a banda ultralarga. Troveremo insieme la migliore soluzione per te!

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it