Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Capodanno in diretta con IVO@TV !

La diretta TV in Live streaming sarà trasmessa dall’operatore IVO www.IVO.it Il Capodanno a Siena è in diretta multimediale! Grazie ad IVO, il maggiore operatore wireless dell’Italia Centrale, sarà possibile vivere le emozioni del Capodanno senese e seguire l’evento di Piazza del Campo, insieme alla serata di Gala del Vanilla, in live streaming sul sito www.IVOtv.it . A Siena si aggiunge inoltre l’evento in programma nella piazza di Grosseto, fornendo così la possibilità di scegliere tra diversi tipi di eventi.

Quest’anno il Capodanno di Piazza del Campo è dedicato alle città che con Siena hanno condiviso la candidatura per il titolo di capitali italiane della cultura: Cagliari, Lecce, Perugia-Assisi e Ravenna.

La serata partirà alle 20 di giovedì 31 dicembre , e sul palco in Piazza del Campo si alterneranno performer e artisti provenienti da tutte le città candidate, per accompagnare il pubblico fino al countdown di mezzanotte. La serata proseguirà poi in Piazza con la più grande “Silent disco d’Italia”, con la musica di ben 4 deejay trasmessa nelle 10 mila cuffie a disposizione del pubblico.

IVOtv trasmetterà inoltre un altro evento del Capodanno senese, quello del Vanilla, dove ci sarà un’intera serata dedicata alla musica disco degli ultimi trent’anni con “80 Febbre, il Gran Galà dagli anni ottanta ad oggi”.

La serata sarà trasmessa in due tranche, dalle 21 alle 00.30, per poi riprendere alle 2.00 per tutta la notte.

Per la piazza di Grosseto, invece, l’appuntamento è alle 21.30 con Paolo Ruffini, che si esibirà col suo spettacolo misto di doppiaggi, cabaret e musica e adattato per la serata dal titolo “Ci si diverte abbestia! Aspettando il 2016”. L’evento continuerà poi dalle 2 di notte in poi con il Dj set da lui curato.

“ La nostra piattaforma gestisce oltre 1000 Canali TV, sia Live Streaming sia On Demand, permettendone la visione da qualsiasi Smartphone, Smart-TV, Tablet, Computer, ecc… allo stesso tempo il sistema può generare canali in tecnologia Digitali Terrestre ed il tutto con qualità fino a Full HD e Ultra HD 4K, molto superiore alla normale televisione che siamo abituati a guardare nelle nostre case.

Un nuovo modo di guardare la TV, seguire i propri interessi, essere presenti ai grandi eventi, oppure essere noi stessi i protagonisti, potendo andare in diretta TV in meno di 10 secondi !!!

Tutto questo ha un nome, un solo nome IVO@TV (Immagini Veloci Ovunque @ TV).

Questa la dichiarazione dell’Amministratore & ISA (Innovative Services Architecture) Giacomo Burroni.

Con le dirette Live streaming contemporaneamente da varie location, IVO dimostra ancora una volta l’enorme potenziale dei suoi servizi, permettendo in ogni luogo a migliaia di persone di partecipare ad eventi unici, nonostante la distanza. Un servizio che si aggiunge ai tanti altri offerti dal gestore, grazie al quale è stato possibile portare la Banda Ultra Larga “Fibra Ottica & WiFi” dove prima non era pensabile, migliorando la qualità della vita nei piccoli e grandi eventi del quotidiano, rendendo le persone più felici nel lavoro e nel tempo libero e aiutandole a realizzare i loro progetti e i loro sogni. L’azienda è in continua crescita, e dopo poco più di un decennio, mantenendo le proprie radici ben salde, pensa ad una forte evoluzione, una nuova brand idea: “condividiamo le tue idee! “

Guarda il video: http://youtu.be/EZe_RhVILfM

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it