Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Firenze, via alle riprese di "Inferno": RETEIVO PARTNER TECNICO

Firenze torna sotto i riflettori del grande cinema e ReteIVO è presente!!!.

La città ancora una volta palcoscenico naturale per una pellicola internazionale. 

Riprese dal 3 al 14 maggio a Firenze per Inferno, il film diretto da Ron Howard e basato sull’ultimo best seller della saga di Dan Brown che vede nei panni del simbolista Robert Langdon l’attore Tom Hanks.

Parte delle riprese si svolgerà in Palazzo Vecchio: per consentire alla troupe di girare all’interno delle sale, il Museo sarà chiuso al pubblico dal 2 al 6 maggio prossimi, eccetto la Sala d’Arme (dove in quei giorni è in programma la mostra ‘Magnificent’) e gli scavi archeologici sotto il Palazzo.

Grazie ad un ponte radio in grado di garantire una linea simmetrica di 500 Mbps ReteIVO sarà il mezzo per permettere alla troupe cinematografica di fare upstream delle scene girate.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it