Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD: DOMANI IN DIRETTA SU IVOTV IL DIBATTITO SULLA RIFORMA COSTITUZIONALE

visual-post-conf_grosseto111116

Venerdì 11 Novembre Confindustria Toscana Sud, delegazione di Grosseto, in occasione delle Assise Generali del gruppo, organizza l’evento “LA RIFORMA COSTITUZIONALE UN BIVIO PER LO SVILUPPO”.

L’incontro, incentrato sullo sviluppo economico e di mercato delle aziende del territorio, toccherà i temi più caldi in ambito di sviluppo aziendale e progresso, soffermandosi su due delle colonne portanti della riforma costituzionale: tempestività legislativa  e stabilità politica.

Per fare impresa in Italia c’è necessariamente bisogno di un iter legislativo rapido ed efficiente, che consenta alle aziende di adattarsi alle novità dei mercati e di governi stabili che diano continuità all’azione economica e di crescita delle nostre imprese.

Per seguire in diretta il dibattito sugli effetti e gli scenari per l’economia nazionale e del territorio basterà semplicemente connettersi allo streaming live dell’evento su IVOTV.

IVO conferma nuovamente la partnership con Confindustria e fornirà il live integrale dell’incontro sulla sua piattaforma di streaming live, dando la possibilità a tutti di seguire le parole e gli interventi dei protagonisti. Porterà inoltre la connessione nell’auditorium per consentire l’accesso ad Internet a tutti gli ospiti e gli addetti stampa presenti all’evento.

Seguite la diretta streaming di “LA RIFORMA COSTITUZIONALE UN BIVIO PER LO SVILUPPO”, Venerdì 11 Novembre dalle ore 17:00, su IVOTV accedendo al link www.ivotv.it/confindustria .

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it