Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

ANCORA UN PRIMATO PER IVO! COLLEGAMENTO AD 11 NODI E NUOVA PARTNERSHIP.

IVO aumenta il numero di interscambi aggiungendo ai nodi IXP già presenti il peering point di Stoccolma (Netnod).

Grazie a questo accordo, IVO raggiunge quota 11 nodi, dotando la rete di un’importante porta di accesso per il nord Europa e il mercato dei paesi dell’est.

Al contempo IVO stringe una nuova importante partnership, quella con Cogent Communication, fornitore statunitense di servizi Internet, classificato tra i primi cinque Tier1* al mondo. Con i suoi servizi primari di accesso a Internet e di trasporto dei dati, Cogent ha uno dei più elevati gradi di connettività ad Internet.

Grazie all’utilizzo dei servizi resi dei Tier 1, IVO garantisce una connessione veloce e sicura, che permette alle aziende di essere estremamente competitive, sfruttando la rapidità del servizio di interconnessione.

Con questi importanti accordi IVO oggi è l’unica rete italiana collegata a 11 IXP e a 4 Tier 1.

La rete di IVO cresce così in maniera esponenziale sul panorama mondiale, con aggiornamenti continui nei collegamenti a nuovi nodi di interscambio ad importanti network mondiali che permettono di assicurare un servizio sempre al top per i suoi clienti.

 

 

 

 

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it