Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

RETEIVO e PABLITO… RETEIVO PARTNER TECNICO DELLA MANIFESTAZIONE

RETEIVO PARTNER TECNICO DELLA MANIFESTAZIONE PABLITO!

Sarà inaugurata il giorno di Pasqua, domenica 5 aprile alle 18, l’attesa mostra su Paolo Rossi, Leggenda del calcio, da sempre tra i giocatori più rappresentativi in Italia e nel Mondo., dal 5 al 26 aprile, nella location di alto prestigio storico culturale delle ex Cantine Ricasoli (a Gaiole in Chianti, in Toscana) sarà infatti possibile visitare la monografica dedicata a “Pablito”, simbolo del calcio nazionale e internazionale, inserito dal 2004 nella “Fifa 100”, la lista dei 125 più grandi giocatori viventi selezionata da Pelè e dalla Fifa stessa in occasione del centenario della federazione.
RETEIVO TRASMETTERA’ SU IVO TV (www.ivotv.it) l’inaugurazione Domenica 5 aprile e gli spettacoli di Sabato 11 sabato 18, e sabato 25.
Per approfondimenti: www.artebianciardi.com

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it