Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Regolamento social media contest #IVOInternetDay

Regolamento social media contest #IVOInternetDay 

Definizioni e condizioni di partecipazione

L’utente deve essere iscritto a Facebook prima dell’inizio del Social Media Contest. La partecipazione al concorso è consentita esclusivamente alle persone con più di tredici anni. L’utente deve essere residente o domiciliato nell’ambito territoriale nazionale. Non  verranno considerati i contributi dii utenti che si sono registrati con un “nickname” o dati anagrafici diversi da quelli riportati nel proprio documento d’identità.

Gli utenti social possono partecipare attraverso un post testuale, visivo o audiovisivo (videomessaggio), in cui esprimono in maniera molto sintetica come Internet ha cambiato la loro vita. Il post deve essere obbligatoriamente accompagnato per esser valido dall’hashtag: #IVOInternetDay. Ai partecipanti verrà richiesto di invitare alla partecipazione almeno tre dei loro amici social, che potranno sfidarlo con un post (messaggio/immagine/video) più creativo o emozionale.

Il Social Media Contest avrà la durata di un mese, con inizio il 29 Aprile 2016 e chiusura il 31 maggio 2016 con possibilità di proroga.

I migliori contributi verranno raccolti in un video celebrativo finale che, attraverso un montaggio di post, di immagini e di videomessaggi, racconterà una vera e propria storia di come Internet ha cambiato la vita delle persone.
 La valutazione dei contenuti scelti per il video avrà come criteri di scelta la qualità del messaggio dell’utente e il numero di interazioni create dal messaggio stesso (like, condivisioni e risposte).

Ai fini della partecipazione, i post prodotti dagli partecipanti, saranno oggetto di moderazione entro massimo le 48 ore successive al caricamento, e solo successivamente, dopo essere stati validati, verranno pubblicati sul social scelto.

Attraverso gli hashtag i post verranno intercettati e ricondivisi sulle pagine social di IVO.

Partecipando al contest l’utente attesta che il materiale pubblicato, sia esso testuale che visivo e/o audiovisivo, rispetta le seguenti caratteristiche:

–       è stato creato, scattato o girato dall’utente stesso;

–       non contiene materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo e diffamatorio;

–       non contiene materiale discriminante per sesso, etnia e religione;

–       non contiene materiale politico;

–       l’utente ha il permesso di pubblicare foto o materiale in cui compaiono altre persone.

L’organizzazione si riserva di eliminare il materiale ritenuto non idoneo e che non risponda ai suddetti criteri.

Con la partecipazione si autorizza il trattamento dei dati forniti al solo utilizzo ai fini del Contest e all’utilizzo del materiale pubblicato per la creazione del video-racconto finale.

Per tutte le informazioni o richieste scrivere a: ivointernetday@ivo.it

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it