Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO tra golf e motori

Un’altra settimana ricca di eventi per IVO!

In questi primi giorni di giugno l’IVO Golf Cup raddoppia, e torna sui campi da golf con due appuntamenti previsti per il 2 e il 5.

 

La gara del 2 Giugno vedrà i giocatori sfidarsi sul campo da golf più grande della Toscana, quello del G.C. Castelfalfi, che grazie alle sue caratteristiche sportive e paesaggistiche attira appassionati da tutto il mondo.

Il 5 giugno saremo invece al G.C. Antognolla, un magnifico percorso disegnato dal famoso architetto Robert Trent Jones II nel cuore dell’Umbria. Il campo è situato alle pendici del castello di Antognolla, che domina il campo in tutta la sua imponenza.

Ricordiamo che per partecipare alle gare è possibile rivolgersi direttamente ai vari circoli oppure iscriversi sul sito www.ivogolfcup.it. La finale del torneo sarà invece disputata sabato 24 Settembre presso il Royal Golf La Bagnaia.

Dal 2 al 5 Giugno IVO fornirà poi la connettività di rete in gran parte dell’area espositiva dell’Expo Motori – Bikers and Show di Pontedera. Giunto alla sua undicesima edizione, l’Expo Motori è una rassegna conosciuta a livello nazionale, che anno dopo anno accresce la propria popolarità e partecipazione tra tutti coloro che amano il mondo dei motori, confermandosi come punto di riferimento del settore per la regione Toscana e richiamando appassionati da tutta la penisola.

Ancora una volta, con le sue iniziative IVO rafforza la sua immagine di azienda dinamica, in forte crescita e costantemente a fianco delle realtà di eccellenza del territorio.

Di seguito il calendario delle prossime gare dell’IVO Golf Cup:

Giovedì 2 Giugno – G.C. CASTELFALFI

Domenica 5 Giugno – G.C. ANTOGNOLLA

Domenica 12 Giugno – G. & C.C. COSMOPOLITAN

Mercoledì 15 Giugno – G.C. BELLOSGUARDO VINCI

Domenica 26 Giugno – G.C. PUNTA ALA

Domenica 3 Luglio – G.C. MONTECATINI

Sabato 9 Luglio – G.C. TERME DI SATURNIA

Domenica 10 Luglio – G.C. CASENTINO

Domenica 17 Luglio – G.C. ACQUABONA ELBA

Sabato 23 Luglio – G.C. ARGENTARIO

Domenica 31 Luglio – G.C. TOSCANA

Sabato 24 Settembre – ROYAL GOLF LA BAGNAIA – Finale

 

Ricordiamo che RTV38 dà comunicazione delle gare in calendario (tutte le settimane fino al 31 luglio) all’interno della trasmissione Idea, La Toscana da vivere, 12 minuti di informazione sugli eventi, le mostre, gli spettacoli  in programma nella nostra regione. E in più uno spot ogni giorno all’interno del TG sport della rete televisiva regionale.

Altre tv locali, TV9, Toscana TV, Teleiride conitienueranno a segurci e cureranno la copertura giornalistica e le riprese per quasi tutte le tappe rimanenti del circuito.

 

IVO, condividiamo le tue idee

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it