Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Ivo sponsor di Eurochocolate

IVO AD EUROCHOCOLATE: TUTTA UN’ALTRA MUSICA
Un continuo via vai di persone provenienti da tutta Italia per una delle fiere più importanti che si svolgono nel nostro Paese. Stiamo parlando di Eurochocolate la kermesse dedicata al cioccolato che si è svolta a Perugia dal 13 al 22 ottobre. Giunta alla sua 24a edizione la manifestazione, complici anche condizioni meteo da fine estate più che da autunno, ha visto un incremento dei visitatori intorno al 12%.
IVO da anni è tra gli sponsor di Eurochocolate e quest’anno oltre a fornire la wifi per la sala stampa e l’adiacente sala degustazioni ha portato anche i nuovi servizi di Ivo Play.
Una troupe di Ivo Play infatti ha effettuato riprese nel corso del primo week end dalle quali sono stati poi estratti uno spot, ritrasmesso nel sito di Eurochocolate.

Un filmato in timelapse di una delle sculture di cioccolata create nell’ambito della fiera, oltre ad altri filmati che verranno prodotti nei prossimi giorni.


Un modo per portare Eurochocolate anche fuori dai confini fisici del centro storico di Perugia e farlo arrivare ad un pubblico molto più vasto che un domani, proprio vedendo quelle immagini, può decidere di recarsi almeno per una volta (e ne vale veramente la pena) a visitare questa manifestazione.
continuo via vai di persone provenienti da tutta Italia per una delle fiere più importanti che si svolgono nel nostro Paese. Stiamo parlando di Eurochocolate la kermesse dedicata al cioccolato che si è svolta a Perugia dal 13 al 22 ottobre. Giunta alla sua 24a edizione la manifestazione, complici anche condizioni meteo da fine estate più che da autunno, ha visto un incremento dei visitatori intorno al 12%.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it