Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO PARTNER TECNOLOGICO ALL’ANTEPRIMA DELLA VERNACCIA E AL BENVENUTO BRUNELLO 2019

Si rinnova la parntership tecnologica tra IVO ed alcuni tra i migliori vini della Toscana. La Vernaccia di San Gimignano che ha concluso oggi la sua anteprima ed il Benvenuto Brunello che invece aprirà i battenti il 15 febbraio a Montalcino, hanno scelto la qualità della nostra rete per offrire la connessione internet ai propri ospiti e alla stampa.

A San Gimignano, nelle sale del Museo di Arte Moderna e Contemporanea Degrada si è presentata l’annata 2018 per la tipologia annata e la 2017 per la tipologia Riserva, alla presenza di molti buyers anche internazionali che in questo periodo sono presenti in Toscana per prendere parte alle varie anteprime ma anche di molti operatori italiani.

Il Benvenuto Brunello invece da quest’anno avrà anche un titolo “Eleganza alla prova” sul quale si svilupperà una serie di incontri a tema che avranno come location il Teatro degli Astrusi e che si svolgeranno nelle prime due giornate della manifestazione. Ma protagonisti saranno naturalmente i vini con le degustazioni del Brunello 2014, del Brunello Riserva 2013, del Rosso 2017, del Moscadello e del S. Antimo.

Sul nostro sito ivoplay.it saranno disponibili nei prossimi giorni i servizi televisivi sia sull’anteprima della Vernaccia che sul Benvenuto Brunello.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it