Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO partner tecnologico di FINAL FOUR COPPA TOSCANA SERIE B 2017 – Trofeo Lorenzo Lunghi.

IVO è partner tecnologico delle Final Four Coppa Toscana Femminile 2017 Trofeo Lorenzo Lunghi.
L’importante manifestazione si svolgerà Sabato 21 e Domenica 22 Gennaio a Siena. Ad organizzare il torneo sarà l’MPS ADPF Costone che, al PalaOrlandi, darà vita ad una due giorni dedicata al basket e a molto altro.
Grazie ad IVO, il pubblico del Trofeo Lunghi e tutti gli addetti ai lavori potranno connettersi gratuitamente a Internet per l’intera durata della manifestazione; IVO fornirà infatti connessione veloce gratuita in tutto il PalaOrlandi in occasione delle Final Four.
L’evento, organizzato dalla società senese in collaborazione con la FIP, metterà di fronte le quattro squadre finaliste che si sono qualificate nei rispettivi gironi: Orza Rent Nico Basket Massa e Cozzile (Pistoia), G. S. Jolly Acli Livorno, Target San Giovanni Valdarno e Pallacanestro Femminile Firenze.
Questa iniziativa non è però una semplice esperienza di basket, bensì una vera e propria manifestazione a tutto tondo che coinvolge tutta la città di Siena. Verranno infatti attivati una serie di eventi promozionali ed iniziative che coinvolgeranno tutte le società cestistiche della città, e domenica, nel pomeriggio, prima della finale, sarà organizzata una partita di Baskin, attività sportiva ispirata al basket e pensata per permettere a giovani normodotati e giovani disabili, maschi e femmine, di giocare nella stessa squadra, e che da ormai qualche anno rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello del Costone. Presente per l’occasione anche l’Associazione Sesto Senso ONLUS, nata nel 2000 e costituita da genitori di minori diversamente abili.
Vi aspettiamo quindi Sabato 21 e Domenica 22 Gennaio al PalaOrlandi per passare insieme a IVO una due giorni dedicata al basket femminile, allo sport e alla solidarietà.

Maggiori informazioni qui.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it