Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO PARTNER TECNOLOGICO DELLA FIERA DEL MADONNINO 2017

Dal 22 al 25 aprile IVO sarà alla 39° edizione della Fiera del Madonnino, Mostra Mercato organizzata da Grosseto Fiere.

Come partner tecnologico della fiera, IVO fornirà la connessione internet a tutti i visitatori e i partecipanti, oltre che agli espositori, garantendo un’area di free Wi-Fi per tutta la durata dell’evento.

Sarà disponibile anche una diretta esclusiva della fiera del Madonnino su IVO tv, accessibile direttamente al link www.ivotv.it/madonnino2017 : la diretta streaming sarà trasmessa da IVO da quattro punti strategici dell’area espositiva, di cui una telecamera fissa allo stand IVO, R47.

La Fiera del Madonnino con le sue 39 edizioni, rappresenta sicuramente una tra le manifestazioni fieristiche più longeve in campo non solo regionale. Ogni anno conferma, anzi incrementa, il suo gradimento fra le aziende partecipanti, tanto da essere considerato uno dei classici e più attesi appuntamenti della primavera in Maremma, in argomento di agricoltura ma non solo, e certamente la più grande esposizione outdoor del Centro Italia.

Anche per l’edizione 2017 si è già fatto registrare il tutto esaurito degli spazi espositivi: nell’area esterna le categorie merceologiche esposte riguarderanno agricoltura e zootecnica, giardinaggio, macchine e attrezzature agricole, edilizia, tecnologie per l’industria, trasporti, idraulica; mentre nell’area coperta sarà dato spazio all’artigianato, l’abbigliamento, articoli da regalo, elettronica, informatica e tanto altro ancora.

Da non perdere inoltre gli eventi organizzati direttamente al padiglione di IVO; ogni giorno tanti ospiti verranno a trovarci e i tutti i pomeriggi, dalle 17:00 in poi, aperitivo con musica e tanto divertimento al padiglione R47.

Il primo appuntamento allo stand IVO è sabato 22 alle ore 17:00 con l’imperdibile spettacolo di Max Venturacci che sarà possibile seguire anche su IVO tv grazie alla diretta streaming dedicata.

Tutti gli altri appuntamenti verranno via via annunciati sulla pagina Facebook di IVO 

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it