Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO è partner tecnologico di Capalbio in Fiera 2017

IVO sarà presente a Borgo Carige  dal  15 al 17   aprile per la terza edizione dell’ormai consueto appuntamento di Pasqua con la 3° Edizione di “Capalbio in Fiera” 2017, un evento di livello nazionale che ha come scopo la divulgazione delle tradizioni e della cultura del territorio della Maremma e non solo.

Tanti gli eventi in programma: potrete assistere alle esibizioni dei butteri della scuola Circolo Cavalcanti di Maremma,  alle dimostrazioni di educazione cinofila, potrete disporre di un’area ludica per i bambini e partecipare ai laboratori didattici dove genitori e figli potranno condividere l’esperienza dalla lavorazione dell’argilla e della scultura dei tronchi.

Nuovi stand e nuove proposte eno-gastronomiche  arricchiranno l’offerta di questa edizione lasciandovi esperienze frutto di un attenta ricerca delle aziende vitivinicole locali, in collaborazione anche con Campagna Amica-Coldiretti.

IVO, in qualità di partner tecnologico, e grazie anche al supporto tecnico di Matteo Angeloni – Communication Technology, offrirà l’accesso internet gratuito agli espositori della fiera e ai visitatori, fornendo una connessione stabile e veloce in tutta l’area della fiera.

Vi aspettiamo!

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it