Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO PARTNER DELLA FESTA DEL FATTO QUOTIDIANO 2018

Si rinnova anche per quest’anno la collaborazione tra IVO e la Festa de “Il Fatto Quotidiano”.

L’appuntamento è dal 30 agosto al 2 di settembre al Parco della Versiliana di Pietrasanta.

Saranno quattro giorni molto intensi di musica, incontri e spettacoli. Si apre con la “Serata Verdone” giovedì 30 agosto alle 21.30 con l’attore romano che racconta i suoi personaggi e come questi sono cambiati nel corso degli anni.

Poi ci saranno Max Gazzè, Andrea Scanzi con il suo spettacolo teatrale “Salvimaio” e naturalmente i protagonisti del gruppo editoriale, da Travaglio a Padellaro, da Cinzia Monteverdi a Peter Gomez e Marco Lillo.

Sarà l’occasione, come da tradizione per presentare in anteprima i temi che  caratterizzeranno il dibattito politico del prossimo autunno. Tra gli ospiti come Ferruccio De Bortoli, Tomaso Montanari, Salvatore Borsellino, Nicola Gratteri, Luigi Di Maio, Bianca Berlinguer, Enrico Mentana e tanti altri.

IVO fornisce la banda internet per tutta l’area della festa confermando così il suo primato negli eventi a carattere temporaneo.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it