Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO CON 50 CANALE È AL GIUGNO PISANO

IVO sarà presente quest’anno al Giugno Pisano, l’evento che unisce tradizione ed eventi in una delle Antiche Repubbliche Marinare.

Il Giugno Pisano è un mese ricco di rievocazioni storiche, manifestazioni, concerti, feste in piazza ed iniziative culturali.

La festa si svolge in più date, partendo dal tradizionale appuntamento con la Luminara il 16 giugno, il Palio di San Ranieri il 17 e il Gioco del Ponte il 24 giugno, a cui si aggiungerà la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, con il galeone rosso pisano che sfiderà nelle acque dell’Arno gli equipaggi di Genova, Amalfi e Venezia il 18 giugno.

IVO darà la connessione come partner tecnologico a 50 Canale, una delle emittenti più seguite della provincia di Pisa, che fornirà la diretta tv nelle giornate del 16,17 e 24 giugno.

 

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it