Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO inizia l’anno in velocità: su IVOtv la diretta streaming della presentazione Octo Pramac Yakhnich

IVO sarà Event Patner per l’ Octo Pramac Yakhnich, fornendo la diretta streaming e la connettività per l’evento di presentazione

Nuovo pilota, nuova moto e nuova partnership per il team della Octo Pramac Yakhnich, che presenterà le novità dell’anno 2016 domani, 20 gennaio alle 17:30 presso la sede Pramac di Casole d’Elsa. Grande attesa per le importanti novità che il team riserva per il MotoGP 2016, a partire dal nuovo pilota Scott Redding che affiancherà Danilo Petrucci subentrando a Yonny Hernàndez e ad una nuova moto che promette maggiore competitività.

Sarà possibile seguire la diretta live su www.ivotv.it/pramac.php, che consentirà agli appassionati del settore di vedere in anteprima le immagini e le importanti novità in serbo della scuderia.

IVO garantirà il servizio grazie alla sua piattaforma con cui gestisce 1000 Canali Tv, sia Live Streaming che On Demand, dando la possibilità di vedere i contenuti su qualsiasi dispositivo (Smartphone, Tablet, Smart-TV, Computer ecc..). Con IVOtv è quindi possibile seguire i grandi eventi ovunque  e con mezzi diversi, con la garanzia di una tecnologia che assicura un servizio altamente performante e di qualità.

Oltre a fornire la diretta streaming dell’evento, IVO si afferma come Event Patner di Octo Pramac Yakhnich, fornendo a tutti i media nazionali e internazionali, oltre agli ospiti presenti alla presentazione, un servizio di Hot Spot Wi-Fi ad alta qualità e copertura. IVO ancora una volta attesta la sua esperienza nella fornitura di  Servizi Temporanei Internet-Intranet per manifestazioni, dirette Live, Streaming, Eventi, ecc.

Grazie ad una rete propria di distribuzione, IVO fornisce un servizio unico, efficiente e soprattutto VELOCE!

“Nell’ottica di una forte espansione su territorio nazionale, il nostro brand si pone al fianco delle aziende di rilievo e con maggiori esigenze nel campo della connettività collaborando in occasione di eventi importanti con un servizio adatto anche alle necessità più complesse”,  spiega Giacomo Burroni, CEO di IVO.

IVO, con i suoi servizi, è partner principale per le medie e grandi aziende che hanno investito in tecnologia e innovazione, e che sono alla ricerca di un servizio affidabile e sicuro.

IVO, CONDIVIDIAMO LE TUE IDEE!

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it