Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO in pole position! Dal GP di Ungheria sarà sponsor del Campionato Mondiale di F1 sui canali RAI

Dopo il successo ottenuto nei giorni scorsi con la presenza sulla tv pubblica nazionale (Rai1, Porta a Porta e Rai2, Tg2 Costume e Società) IVO approda sulle piste dei circuiti di Formula 1 con la sponsorizzazione dei programmi RAI dedicati al campionato mondiale 2015 tenendo compagnia agli appassionati dei motori a partire dal GP di Ungheria di domenica prossima fino al termine della stagione.

La presenza di IVO sui programmi RAI sarà non solo durante la gara della domenica, ma anche nelle prove libere del venerdì e nelle qualifiche del sabato.

Una scelta coerente rispetto alla strategia aziendale di incrementare il livello di notorietà di un’azienda che, seppur giovane, continua a mietere successo collocandosi tra il novero dei principali player nazionali di telefonia e di internet.

“Sembrava un sogno solo pochi mesi fa” afferma Giacomo Burroni, CEO & Founder di IVO “men-tre adesso vediamo concretizzarsi una realtà fatta di idee, persone ed obiettivi che, ogni giorno, rivendica notevoli ambizioni e tanta voglia di fare”. IVO è nata in provincia di Siena nel 2003 ed oggi propone soluzioni avanzate nel campo delle telecomunicazione a livello nazionale.

“Nella forte fase di espansione che stiamo vivendo – continua Burroni – siamo riusciti ad arrivare dove non immaginavamo nemmeno quando, seduto ad un tavolino con gli altri soci fondatori, sognavamo di portare banda, e quindi internet, anche nelle aree scoperte, ovvero dove gli altri non possono o non hanno convenienza ad arrivare”. “La fiducia riscossa dal pubblico ci premia ogni giorno, dandoci ragione di quella semplice intuizione. Per questo lavoriamo senza sosta per migliorare gli standard qualitativi dei nostri servizi, adeguandoli alle mutate esigenze della clientela ed alle nuove tecnologie”.

 

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it