Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO ACCANTO A LILT PER ANCH’IO IN GO KART

visual-anchio-go-kart

Sabato 19 e Domenica 20 Novembre si terrà al Kartodromo di Casetta la due giorni di karting “Anch’io in go kart”: l’iniziativa, organizzata per ricavare fondi in favore dell’organizzazione Lilt della sezione di Siena, vedrà i fantini del Palio, i capitani delle diciassette contrade, i barbareschi e personalità del mondo dello sport e non solo sfidarsi in pista per beneficienza.

IVO, confermando il suo impegno nel sociale e il sostegno alle iniziative di beneficenza, parteciperà in maniera attiva all’evento: la diretta integrale della due giorni di kart sarà infatti disponibile sulla piattaforma di  live streaming  IVOTV, semplicemente accedendo al  link www.ivotv.it/lilt.

La manifestazione prenderà il via Sabato alle ore 12:00, con il ritrovo dei partecipanti e le iscrizioni alla gara, per continuare poi con le prove libere del pomeriggio e il cocktail di benvenuto, degustazioni, buffet, intrattenimento, interviste, il tutto accompagnato dall’esposizione “Il mare e la terra” di Elena Conti, in programma dalle ore 18:00.

Le finali e le premiazioni si svolgeranno invece nella giornata di Domenica a partire dalle 14:30; nello stesso giorno il Centro Mobile di Prevenzione Oncologica della Lilt effettuerà prestazioni gratuite e distribuirà materiali di educazione sanitaria, mentre in entrambe le giornate saranno presenti al Kartodromo i pony del club ippico Casabassa a disposizione dei bambini. IVO conferma il suo impegno nel sociale e nella beneficenza e vi invita a seguire “Anch’io in go kart” dalla sua piattaforma di streaming live.

Partecipate con IVO all’evento di beneficenza in favore della Lilt e contribuite alla raccolta fondi organizzata in favore dell’associazione senese; vi aspettiamo Sabato e Domenica su IVOTV per aiutare la Lilt e sostenere la ricerca.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it