Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IL 31 OTTOBRE IVO PORTA IL LIVE STREAMING ALL’ART PHOTO TRAVEL FESTIVAL 2015

IVO è lieto di annunciare la propria presenza al Siena Art Photo Travel Festival, come partner della prima edizione dell’evento internazionale dedicato al mondo della fotografia che si svolgerà a Siena dal 31 ottobre al 30 novembre.sipa 2015L’evento conclude il SIPA Contest (Siena International Photography Award), il concorso fotografico italiano che, ad oggi, ha registrato la maggiore partecipazione internazionale con 15 mila immagini in gara provenienti da fotografi professionisti e amatori da oltre 100 paesi di tutto il mondo. “E’ con grande orgoglio che affianchiamo il nostro nome a quello dell’Art Photo Travel Festival – dice Giacomo Burroni, CEO ed Amministratore di IVO – un evento di portata internazionale che, nell’anno di Siena capitale italiana della cultura, dà un grandissimo slancio al prestigio della città e del territorio. IVO è una realtà radicata nel centro Italia, in forte crescita ed espansione su tutto il territorio nazionale e la sinergia con questo evento locale che ha portata internazionale è pienamente in linea con i nostri progetti di sviluppo. Con la nostra partecipazione vogliamo contribuire al successo e alla notorietà del festival mettendo a disposizione il nostro know how e la nostra esperienza a tutti, promuovendo in Italia e nel mondo cultura e arte grazie a tecnologia di avanguardia e ad internet ad altissima velocità.” Oltre a promuovere e a sostenere l’evento, IVO dà il proprio concreto supporto per la cerimonia di premiazione del contest, il 31 ottobre, fornendo la copertura WiFi all’interno del Teatro dei Rozzi e la diretta streaming della serata. La premiazione potrà essere seguita da chiunque con la rete di IVO che fornirà banda ultra larga per trasmettere tutti i contenuti multimediali della premiazione in altissima qualità. Collegatevi a www.ivotv.it e ai web site del festival  per seguire la diretta streaming. Seguite IVO sui canali social Facebook, Twitter, G+, Linkedin, YouTube. Foto di Lana Zanarini (Italia) – Armonia su di una tela.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it