Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

WEEK-END DI SPORT PER IVO!

Baseball, corsa e ciclismo per un fine settimana di sport e divertimento

Tanti eventi sportivi con IVO per il prossimo week-end.

Si svolgerà domenica la prima gara del campionato di serie C per la Chianti Banca Siena Baseball con il derby di Montaperti tra Siena e Fiorentina, in programma alle 15.30 allo stadio del baseball di Castellina Scalo. IVO è sponsor ufficiale della squadra per l’anno in corso e sarà presente sul campo di gara Giacomo Burroni, CEO e founder di IVO, per un’apertura di campionato a sorpresa.

Colore e movimento caratterizzeranno invece il ponte del Primo Maggio a Talamone. Si svolgeranno infatti due eventi imperdibili: Color Run 2017 e la Gran Fondo Talamone Run & Bike.

La Color Run 2017 si svolgerà domenica 30 aprile dalle 17:00 in poi ed è organizzata dalla pro loco di Talamone. È una cammina piena di colore nel territorio che circonda il parco garibaldino, in cui i partecipanti attraverseranno un percorso saranno posizionati cinque punti di colore che verranno lanciati sui concorrenti. IVO supporterà l’evento come partner tecnologico.

Lunedì 1 Maggio sarà invece all’insegna del ciclismo per la Granfondo Terre di Maremma. IVO partecipa all’evento come partner tecnologico. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua sesta edizione, è una gara di mountain bike che si svolge in uno dei posti più ambiti per il cicloturismo in Toscana. Il percorso ha un dislivello complessivo di circa 1.250 metri per il percorso lungo e di circa 550 metri del percorso corto, ben distribuito nell’arco di tutto il tracciato. La partenza e l’arrivo saranno dalla piazza Centrale del bel borgo marinaro di Talamone, ma il 95% del percorso saranno off road.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it