Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Scarlino 52 Super Series, Game Fair 2016, IVO Golf Cup: continua il percorso di IVO a fianco dello sport

Settimana ricca di eventi per IVO, che prosegue il suo legame di successo con il mondo dello sport.

In quanto fornitore di connettività di Marina di Scarlino, IVO è presente in occasione del debutto della stagione 2016 della 52 Super Series, la regata internazionale di monoscafi che ha preso il via martedì 24 da Scarlino. Un evento di eccellenza – in programma fino a domenica 29 Maggio – che costituisce la prima delle quattro regate che si svolgeranno nelle più belle località europee tra maggio e settembre.

 

Dal 27 al 29 Maggio, IVO fornisce inoltre la connessione wi-fi per tutta l’area espositiva del Game Fair 2016, il più importante evento italiano dedicato alla caccia, al tiro sportivo e alla vita all’area aperta. Unico esempio di fiera campestre in Italia, il Game Fair festeggia nel cuore della Maremma Toscana – a Grosseto, presso l’area della Fiera del Madonnino –  la sua ventiseiesima edizione italiana.

 

Domenica 29 Maggio torna invece l’appuntamento con l’IVO Golf Cup: la VI tappa del torneo vedrà i giocatori sfidarsi sul campo dell’UNA Poggio dei Medici Golf Club di Scarperia, a pochi km da Firenze. Il percorso, immerso nella vallata del Mugello e circondato da splendidi panorami, è uno dei più prestigiosi in Italia, recentemente premiato da Condè Nast Traveller come “Miglior Golf Club”, superando campi come il K Club in Irlanda e il Greenbrier negli Stati Uniti.

 

Per tutti coloro che volessero prendere parte alle gare – in attesa della finale che si svolgerà sabato 24 Settembre presso il Royal Golf La Bagnaia – ricordiamo che è possibile rivolgersi direttamente ai vari circoli oppure iscriversi sul sito www.ivogolfcup.it.

 

Iniziative, quelle messe in campo da IVO, che dimostrano e rafforzano la sua immagine di azienda in espansione, con un progetto di crescita consolidato e da sempre a fianco delle realtà di eccellenza del territorio.

 

IVO, condividiamo le tue idee.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it