IVO - Internet, Veloce, Ovunque

Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Parte la prima edizione dell’IVO Golf Cup

17 tappe nei campi da golf più belli della Toscana

IVO, il più grande operatore wireless del Centro Italia,  consolida il suo legame con il mondo sportivo, questa volta scendendo sui campi da golf per l’IVO Golf Cup 2016. Il torneo dilattantistico, della durata di 4 mesi – da aprile a luglio – toccherà alcuni dei campi più belli ed esclusivi della Toscana e dell’Umbria, confermando così il rapporto di IVO con il suo territorio. Il circuito prevede 17 tappe: 11 campi a diciotto buche e 6 campi a nove buche. La finale è prevista per il mese di settembre in una location esclusiva scelta tra i Golf Club più prestigiosi d’Italia.

 

L’iscrizione è aperta a tutti i soci dei Golf Club aderenti al torneo e ai non soci che per prendere parte alle gare potranno rivolgersi direttamente ai vari circoli oppure iscriversi sul sito www.ivogolfcup.it.

Il regolamento prevede:

•        premiazione di 3 categorie (1° e 2° classificato per ogni categoria) più il 1° Lordo.

•        7 premiati a gara che accedono di diritto alla finale

•        1 estrazione a sorte per ogni gara tra tutti i partecipanti che non hanno vinto

 

Il torneo potrà essere seguito su tutti i canali social di IVO: per l’occasione IVO ha realizzato un sito web dedicato all’evento (www.ivogolfcup.it) in cui verrà data comunicazione di ogni gara. La finale del torneo sarà invece trasmessa in diretta streaming su IVOTv.it

Su RTV38 daremo comunicazione delle gare in calendario tutte le settimane, a partire dal 30 marzo fino al 31 luglio all’interno della trasmissione Idea, La Toscana da vivere, 12 minuti di informazione sugli eventi, le mostre, gli spettacoli  in programma nella nostra regione. E in più uno spot ogni giorno all’interno del TG sport della rete televisiva regionale.

Ulteriori informazioni sulle tappe e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.ivogolfcup.it

Ecco la dichiarazione di Giacomo Burroni, CEO ed Amministratore di IVO:

Da sempre IVO affianca lo sport: questa volta abbiamo scelto, con grande piacere, di legare il nostro nome al mondo del golf. Nell’ottica di crescita ed espansione della nostra azienda su tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di consolidare il nostro business e la nostra immagine valorizzando le eccellenze del territorio: i campi da golf più belli della Toscana (e di parte dell’Umbria), territorio in cui siamo nati e ci siamo affermati come principale operatore wireless. La nostra mission aziendale è quella di portare Internet ovunque: allo stesso modo, con l’IVO Golf Cup vogliamo contribuire alla diffusione sul territorio dei valori di uno sport che sta facendo breccia in un numero sempre crescente di sportivi. Inoltre, in un’ottica di sinergia con le imprese del territorio, abbiamo coinvolto nel progetto anche alcune aziende del settore enogastronomico e non solo, offrendo loro una vetrina preferenziale in un contesto di eccellenza come quello del mondo del golf”.

Di seguito il calendario gare:

IVO, condividiamo le tue idee.

 

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it