Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO si “racconta” con il nuovo video aziendale

Il brand di servizi internet e TLC presenta la sua storia e si proietta nel futuro

IVO il maggiore operatore wireless dell’Italia Centrale è oggi un’azienda in fortissima crescita, la prima in Toscana a fornire connettività wireless a privati e aziende con una rete propria di distribuzione anche in Umbria e regioni limitrofe. IVO, acronimo di Internet Veloce Ovunque, marchio della Digital Telecommunication Services, nasce nel 2003 con l’intento di garantire l’accesso a Internet attraverso la fibra ottica e i sistemi wireless di ultima generazione nelle zone del territorio non coperte da altri operatori arrivando a possedere una rete multiregionale capillare e performante, composta da oltre 700 ponti radio.

Nel nuovo video istituzionale, presentato nel corso della convention annuale per la forza vendita, IVO racconta la storia dell’azienda che in poco più di un decennio è riuscita a crescere a ritmi esponenziali grazie a chi ha investito e creduto nel progetto.

“Il nostro obiettivo da sempre è di portare soluzioni innovative, convenienti, di qualità, soddisfacendo le esigenze di banda larga e ultra larga, nelle private abitazioni, nelle aziende, negli uffici pubblici, ma soprattutto in ogni luogo dove nessuno è mai arrivato prima! Guardare al futuro con grandi idee, mirate allo sviluppo ed al miglioramento della qualità di vita” spiega Giacomo Burroni, CEO di IVO.

Con la certezza che la condivisione delle idee sia la strategia giusta da seguire, IVO nel corso degli anni ha saputo ascoltare i propri clienti, acquisendo esperienza e capacità professionale, fino a divenire partner principale per le medie e grandi aziende che hanno investito in tecnologia e innovazione.

I servizi offerti da IVO permettono oggi a migliaia di persone di accedere ad Internet con le tecnologie più innovative e alle aziende di migliorare la qualità del proprio lavoro in qualsiasi area si trovino: IVO arriva dove gli altri non possono o non hanno convenienza ad arrivare.

Il nuovo video corporate racconta proprio come la crescita, avvenuta grazie ai professionisti che hanno creduto nel progetto, abbia permesso di portare la connettività dove prima non era pensabile, migliorando la qualità della vita nei piccoli e grandi eventi del quotidiano, rendendo le persone più felici nel lavoro e nel tempo libero e aiutandole a realizzare i loro progetti e i loro sogni.

Nasce così la nuova brand idea di IVO: condividiamo le tue idee.

 

Video realizzato da Moviement HD – www.moviementhd.tv

Musica: “One sweet day” di Alessandra Marchionni – Orlamusic”

Copywriting: Marketing IVO con la collaborazione di Valentina Sanesi.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it