Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO SCEGLIE CAMBIUM NETWORKS COME PARTNER TECNOLOGICO PER LA BANDA ULTRALARGA WIRELESS

La vera banda ultra larga finalmente ovunque”. E’ questo il tema dello spot con cui IVO è on air sui canali Sky fino al 10 novembre. Uno spot incentrato sulla banda larga e sulle nuove tecnologie: Fibra Ottica, ADSL, WiFi, 4G LTE, Satellite.

 

IVO ancora in pole position e questa volta da veri numeri uno, siamo un’azienda dalle solide radici Toscane cresciuta negli anni, anni di sacrifici, anni di difficoltà, ma anche di grandi soddisfazioni. Con questo intervento mediatico nazionale ed internazionale sui canali Sky, vogliamo mostrare quanto di innovativo e collaborativo siamo riusciti a creare in questi anni di intenso lavoro. Soprattutto quanto il team abbia prevalso sui singoli, portandoci a essere leader di mercato. Questi risultati sono stati ottenuti grazie alla solida collaborazione strategica e tecnologica con Cambium Networks, leader indiscusso del Fixed Wireless Access. L’attività svolta da IVO non è da puro operatore di telecomunicazioni ma da S.I.S.P. (System Integrator Solution Provider), fornendo servizi che toccano tutti i settori internet: telefonia fissa e mobile, tv e streaming, sicurezza, video sorveglianza e tutto quanto richiesto dai clienti più esigenti.”

Queste le parole dell’amministratore unico di IVO, Giacomo Burroni, in merito alla nuova avventura sulla principale TV nazionale via satellite.

Cambium Networks è un’azienda leader mondiale nell’Ultrabroadband Wireless Access, così l’azienda definisce la sua mission. ” Colleghiamo persone, luoghi e cose, dando accesso alle opportunità create dall’Internet of Things, l’aumento della banda larga, lo streaming video e un mondo di nuovi dati. Il panorama tecnologico si sta evolvendo rapidamente, e noi con lui.”

Fino al 10 novembre saranno due gli spot che potrete vedere sui canali Sky, di seguito i link al nostro canale YouTube IVO:

Spot IVO – La vera banda ultra larga finalmente ovunque

‪IVO con Cambium Networks – Sempre più veloci

 

Giorni di grande comunicazione che si uniscono alla campagna di sponsorizzazione della Formula 1 in corso da luglio sui canali Rai.

Altri due grandi appuntamenti con uno degli sport più spettacolari di sempre: il 15 novembre a Interlagos per il Gran Premio del Brasile e il 29 novembre a Yas Marina per il Gran Premio di Abu Dhabi.

Per restare aggiornati sulle nostre attività, gli eventi e le sponsorship, potete seguirci sui nostri canali social Facebook, Twitter, G+, LinkedIn e YouTube e iscrivervi alla nostra newsletter sempre aggiornata ogni settimana.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it