Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO sbarca su RAI 2, a Tg2 Costume e Società

Un’altra importante presenza di IVO nella comunicazione nazionale: dopo la sponsorizzazione del programma di Bruno Vespa, Porta a Porta, della scorsa settimana, IVO approda su Rai 2 a “Tg2 Costume e Società” in onda dalle 13.30 alle 13.50 circa. Un billboard che apre e chiude la storica rubrica del TG2 nelle giornate del 7,8,9 luglio.

“La nostra presenza in una fascia di ascolto molto alta, quella del TG2 delle 13”, spiega l’amministratore delegato e CEO Giacomo Burroni, “testimonia ancora una volta la volontà di rivolgersi ad un pubblico sempre più ampio che va dalle famiglie, ai privati cittadini, come alle aziende. Con il nostro brand vogliamo comunicare affidabilità, efficienza e qualità dei nostri servizi. Per questo abbiamo messo a punto un piano di visibilità grazie al quale IVO sarà sempre più presente e pervasivo con l’obiettivo di veicolare l’immagine forte e distintiva di un’azienda capace di collocarsi tra i principali player nazionali”.

Accanto alla campagna nazionale Ivo è presente anche sulla maggior parte di radio e Tv locali e interregionali.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it