Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO PIU’ DOLCE CHE MAI. SPONSOR E PARTNER TECNICO ALL’EDIZIONE 2015 DI EUROCHOCOLATE

IVO (Internet Veloce Ovunque) è orgoglioso di annunciare la propria presenza alla 22esima edizione di Eurochocolate in qualità di sponsor ufficiale e partner tecnologico della manifestazione che, dal 1994 ad oggi, è appuntamento fisso per quasi un milione di golosi che scelgono le strade del centro storico di Perugia per deliziare le proprie papille gustative.IVO dolceAd Eurochocolate 2015 (16-25 ottobre), quarto evento culturale più seguito in Italia con oltre 32 milioni di appassionati secondo la classifica stilata dall’agenzia Stageup – Sport & Leisure Business – Ipsos, IVO fornirà la connettività Internet per la sala stampa che verrà allestita in via Danzetta per i media, gli addetti ai lavori e il pubblico che vorrà accedere ai locali. “La sinergia con Eurochocolate va ad inserirsi all’interno delle molteplici operazioni di espansione territoriale di cui è parte anche la regione Umbria– dice Giacomo Burroni, CEO ed Amministratore di IVO – regione che andremo a rifornire della nostra vera banda ultra larga. Siamo un’azienda giovane, ma con un solido know-how tecnologico alle spalle, che sta attraversando un periodo di forte crescita, guardando al futuro con grandi idee, mirate allo sviluppo ed al miglioramento della qualità di vita. Il nostro obiettivo è quello di inserirci su tutto il territorio nazionale all’interno di un mercato molto competitivo come quello delle telecomunicazioni. Per farlo, come sempre, porteremo soluzioni innovative, convenienti, di qualità sia nelle private abitazioni, sia nelle aziende, meglio che negli uffici pubblici, ma soprattutto in ogni luogo dove nessuno è mai arrivato prima!”. Inoltre IVO garantirà la copertura Wi-Fi hot spot (il “ChocoWiFi”) sul tracciato di Corso Vannucci, da Piazza Italia fino a Piazza IV Novembre, il cuore pulsante del centro di Perugia dove saranno presenti gli stand dei maestri cioccolatai da tutto il mondo per tutta la durata dell’evento, dal 16 al 25 ottobre. Ma non solo, IVO vi aspetta infatti al proprio stand in Piazza Italia con gadget e tante ricche sorprese. Vieni a trovarci!! Seguiteci inoltre sui canali social, Facebook, Twitter, G+, Linkedin, YouTube e con hashtag #ChocoIVO per restare aggiornati sulle novità della manifestazione e sulle nostre iniziative.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it